Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Apple annuncia l'iPhone 3G S
Collapse
X
-
16 Gb,sono pochini,mentre quello da 32 è costosetto.
Comunque ritengo sia abbastanza utile.
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioIl prezzo dell'Iphone si. Il problema è che bisognerà capire se arriverà solo attraverso Vodafone e Tim. In quel caso costerà sicuramente di più.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioIl prezzo dell'Iphone si. Il problema è che bisognerà capire se arriverà solo attraverso Vodafone e Tim. In quel caso costerà sicuramente di più.
Comment
-
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza MessaggioAppunto...dubito che in Italia manterrà quel prezzo...Speriamo solo non si discosti troppo dai 199€ in tal caso potrei farci un pensierino.
ti quoto ...... quando ho letto 200$ ho pensato è un affare ma qui nel bel paese costa tutto di più ): alla fine la tim e vodafon lo mettereanno se va bene sui 350e
Comment
-
ehm..ragazzi, i prezzi si riferiscono a chi fa un contratto con una compagnia telefonica americana. anche qui costa poco se uno si fa l'abbonamento, altrimenti per usarlo con una ricaribile tocca sborsare 400 euro.
comunque, direi che adesso lo trovo più interessante che in passato, almeno manda mms e scatta foto decenti. tuttavia, resta ancora l'impossibilità di scrivere sms senza bestemmiare perchè si pigiano 2 tasti alla volta. ma dico io, cosa gli costerebbe sviluppare un'applicazione che simuli la tastiera telefonica con tanto di T9?
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
ma l'accordo con tom tom vale anche per i "vecchi" 3g?
il dispositivo gps c'è..magari è solo questione di attendere il rilascio del nuovo firmware..
Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
ionicoveloce on XBOX Live & PSN
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioAggiornata la news con i prezzi ufficiali diramati da Vodafone Italia questa mattina.
Visto adesso...Ma dai come si può maggiorare il prezzo di 300€ o.O .....Un furto.....
Comment
Comment