Originariamente Scritto da Rebel
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Remedy non vuole fretta per Alan Wake
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioSolo a me preoccupa quel "sarà un action game, solo con molta varietà?"
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggionoi avremo heavy rain
in ogni caso io voglio altri survival horror degni di dead space!!
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggioma che gioco sarà? una specie di thriller? non l'ho capito ancora...
in ogni caso io voglio altri survival horror degni di dead space!!sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggioma che gioco sarà? una specie di thriller? non l'ho capito ancora...
in ogni caso io voglio altri survival horror degni di dead space!!
Comment
-
Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggionon c'e nessuno che pensa come me che con 5 anni di lavoro avrebbero fatto meglio a fare un primo alan wake e poi(con tutta questa varietà)anche un sequel?in due giochi poi metterci molte piu idee geniali e varietà,e se poi non piaceva non rischiavano di buttare 5 anni nel cesso
Comment
-
Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggiono, anzi, io penso che sia meglio metterci tanto tempo ma produrre un buon gioco..se spendi 70euro per un gioco mediocre ti consoli pensando: "Beh sì, questa era una prova, il seguito sarà bellissimo", oppure pensi: "visto che il primo è una ciofeca, il secondo possono metterlo sotto sale"?
Comment
-
Originariamente Scritto da blackbird Visualizza Messaggioallora perchè vi scatenate tutti contro la polyphoni e gt5?
Comment
-
meno male ke era la sony ad annunciare giochi anni prima !!
Comment
-
siete minimamente in grado di parlare di un gioco senza tirare fuori le solite menate microsoft- sony?
Comment
Comment