Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dante's Inferno - Trilogia scontata?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dante's Inferno - Trilogia scontata?

Non al momento, ma sono aperte le possibilità

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Bella lì!
    Chi se lo immagina Dante a scazzottarsi con gli angeli xD!
    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
    Spoiler:

Comment

INtanto che esca il gioco e se ha successo che ne facciano pure una trilogia, ma se ne viene fuori una ca*ata possono anche lasciar stare!

Comment

ci avevo gia pensato

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
          Bella lì! Chi se lo immagina Dante a scazzottarsi con gli angeli xD!
          Quoto! chi ci sarà mai da smazzare in Paradiso?!?!?

Comment

Lo aveva già fatto spawn... bel gioco peccato che a un certo punto diventava dispersivo... e ho dovuto lasciarlo...

http://blackblaze.wordpress.com

Comment

secondo me dovrebbe essere una trilogia peccato che ormai abbiamo finito di studiarla a scuola mi sarebbe stato utile come ripasso forse
              magari non dovra pestarli ma aiutarli chissà,

Comment

Se il gioco si dimostra all'altezza sarebbe bello visitare inferno, purgatorio e paradiso.

Comment

A mio parere questo titolo non è che sia poi un gran gioco, però prima di dare un giudizio definitivo voglio aspettare la recensione e dei video in game. Secondo me è la EA punta troppo sulla popolarità dell'opera dantesca, infatti è praticamente uguale a god of war e dmc ed al nuovo bayonetta, cambia solo l'ambientazione.

sigpic

Comment

ma perche condannate gia dante inferno quando ancora non sapete nulla?

Comment

Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
                      A mio parere questo titolo non è che sia poi un gran gioco, però prima di dare un giudizio definitivo voglio aspettare la recensione e dei video in game. Secondo me è*la EA punta troppo sulla popolarità dell'opera dantesca, infatti è praticamente uguale a god of war e dmc ed al nuovo bayonetta, cambia solo l'ambientazione.
                      Questo non si può ancora dire visto che il gioco non è ancora uscito e non abbiamo visto praticamente niente.

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                        Questo non si può ancora dire visto che il gioco non è ancora uscito e non abbiamo visto praticamente niente.
                        E si comincia. Ho appena detto che devo ancora aspettare la recensione o dei video in game per giudicarlo definitivamente, però, da quanto è stato detto non sembra un gioco molto innovativo, nel fatto che sarà un gioco stile god of war basato sul maciullare i demoni, con l'unica variazione che sarà ambientato all'inferno e avrà come protagonista il sommo poeta !
                        sigpic

Comment

solo per il background negativo odio questo gioco..spero proprio di essere smentito dai fatti..mi chiedo soltanto se in purgatorio sigilleremo le anime in una spada che useremo in paradiso per uccidere dio..scusate, non voglio essere blasfemo, è solo che è difficile pensare che conversione potrebbe uscire dagli altri due libri..

Comment

Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
                            E si comincia. Ho appena detto che devo ancora aspettare la recensione o dei video in game per giudicarlo definitivamente, però, da quanto è stato detto non sembra un gioco molto innovativo, nel fatto che sarà un gioco stile god of war basato sul maciullare i demoni, con l'unica variazione che sarà ambientato all'inferno e avrà come protagonista il sommo poeta !
                            e dead space in sede di anteprima sembrava un gioco innovativo?e poi si e visto quello che ne hanno tirato fuori

p.s ti starai chiedemdo che c'entra dead space?hanno lo stesso sviluppatore

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                              e dead space in sede di anteprima sembrava un gioco innovativo?e poi si e visto quello che ne hanno tirato fuori p.s ti starai chiedemdo che c'entra dead space?hanno lo stesso sviluppatore
                              Lascio perdere perchè è una causa persa, non ho detto che fa schifo e non dovete comprarlo, o solo detto che a me non piace, ti piace di più così ?
                              sigpic

Comment

Working...
                              X