Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Modern Warfare 2 - Niente simulazione, ma puro divertimento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Modern Warfare 2 - Niente simulazione, ma puro divertimento

La guerra secondo IW

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

mi sembrano buoni propositi,non ho maigiocato a call of duty ma mi sa prprio che questo lo compro

Comment

scusa ma cod è famoso per il realismo il 4 è stupendo spero che questo cosa dell'irrealismo sia solo per il single player perchè in multi non voglio alieni o stronzate del genre come i cecchini invisibili
      loaldnt mi hai rovinato la giornata

Comment

Perchè gli altri call of duty erano simulativi?
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

Comment

spero che non ci mettono gli zombi come in cod waw!

Comment

ho WaW ed è stato il mio primo CoD..... e l'ultimo

Comment

Originariamente Scritto da nessuno Visualizza Messaggio
              spero che non ci mettono gli zombi come in cod waw!
              scusa quella era una modalità in più che non c'entra niente e la vorrei anche in cod6 se si può chiamare così signori di infinity ward

Comment

Originariamente Scritto da SnAkE123456789 Visualizza Messaggio
                ho WaW ed è stato il mio primo CoD..... e l'ultimo
                oddio hai scelto il peggiore dopo il 3

Comment

Se lo fanno simulativo muoio 100volte nel giro di 2minuti!!

Comment

spero che sia piu realistico di cod waw.in cod waw ai nemici gli si staccavano le gambe a colpi di mitra,per non parlare della pistola laser.

Comment

Ragazzi ma COD è famoso per la spettacolarità non il per il realismo per quello c'è Killzone o Operation Flashpoint

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                        scusa ma cod è famoso per il realismo il 4 è stupendo spero che questo cosa dell'irrealismo sia solo per il single player perchè in multi non voglio alieni o stronzate del genre come i cecchini invisibili
                        loaldnt mi hai rovinato la giornata
                        Ma chi ha parlato di alieni e simili?
                        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

eheheh...ritorniamo anche qui sul discorso della simulazione...
                          I Call' of duty non sono stati mai simulativi nè hanno mai avuto la pretesa di esserlo....per cui questa esternazione di Zampella la trovo parecchio fuori luogo e ridondante.
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da ezio.auditore
                          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                          last.fm

Comment

Non sò se avete visto il trailer ma già da là si capiva, il radar vicino al mitra non si era mai visto ed è qualcosa di geniale, e poi scusate osanniamo tutti metal gear rispetto a splinter cell proprio perchè è meno realistico ma più divertente!!!

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                              eheheh...ritorniamo anche qui sul discorso della simulazione...
                              I Call' of duty non sono stati mai simulativi nè hanno mai avuto la pretesa di esserlo....per cui questa esternazione di Zampella la trovo parecchio fuori luogo e ridondante.
                              Penso parlassero della trama, come si è capito dalla seconda parte del discorso. Non abbiamo mai visto soldati fare cose assurde, tamarre e via dicendo. Come in un brothers in arms, dove la trama è arzigogolata più per sembrare un racconto di fantasia (cosa che è) che una riproduzione della realtà. Semplicemente, Modern Warfare, come il primo, sarà più un film che un documentario.

Non sò se avete visto il trailer ma già da là si capiva, il radar vicino al mitra non si era mai visto ed è qualcosa di geniale, e poi scusate osanniamo tutti metal gear rispetto a splinter cell proprio perchè è meno realistico ma più divertente!!!
                              Non penso che sia per questo che si elogia MGS
                              Last edited by loaldnt; 09 June 2009, 17:14.
                              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Working...
                              X