Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Modern Warfare 2 - Niente simulazione, ma puro divertimento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Zombie o no, sinceramente non mi interessa. In CoD WaW gli zombie c'erano, ma non nella campagna in singolo: semplicemente, se li volevi potevi ucciderli per conto proprio nell'apposita missione, se non li volevi, li lasciavi stare. CoD WaW poteva anche riuscire bene, e di sicuro questo non sarebbe stato determinato dalla presenza o no dei nazi-zombie. Per quanto mi riguarda, nel prossimo possono mettere anche l'invasione dei Teletubbies; l'importante è che il single e il multi rispettino i canoni tradizionali dei CoD alla IW

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      Penso parlassero della trama, come si è capito dalla seconda parte del discorso. Non abbiamo mai visto soldati fare cose assurde, tamarre e via dicendo. Come in un brothers in arms, dove la trama è arzigogolata più per sembrare un racconto di fantasia (cosa che &#232 che una riproduzione della realtà. Semplicemente, Modern Warfare, come il primo, sarà più un film che un documentario.

Non penso che sia per questo che si elogia MGS
      Ah ecco. Avrebbe più senso. Perchè il gameplay simulativo non è mai stato prerogativa di CoD.
      Last edited by c1cc10; 09 June 2009, 17:29.
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
        Zombie o no, sinceramente non mi interessa. In CoD WaW gli zombie c'erano, ma non nella campagna in singolo: semplicemente, se li volevi potevi ucciderli per conto proprio nell'apposita missione, se non li volevi, li lasciavi stare. CoD WaW poteva anche riuscire bene, e di sicuro questo non sarebbe stato determinato dalla presenza o no dei nazi-zombie. Per quanto mi riguarda, nel prossimo possono mettere anche l'invasione dei Teletubbies; l'importante è che il single e il multi rispettino i canoni tradizionali dei CoD alla IW
        Tanto la IW riuscirebbe a superare WaW anche con i Teletubbies.
        Lasciamoli lavorare, che è meglio!

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          Non penso che sia per questo che si elogia MGS
          Guarda di recente ci ho discusso con un mio amico di questa cosa, diceva che splinter cell era migliore perchè più realistico e io gli ho risposto sarà più realistico ma mi diverto di più su metal gear.
          Ovvio elogiamo metal gear anche per altre cose come la trama però ricordiamoci che è un videogioco e non un film; diciamo che la trama lo eleva a qualcosa al di sopra del capovaloro.

Comment

Non so voi, ma a me call of duty 3, mi è piaciuto e non poco, però penso e spero che questo sia un grande capolavoro, ancora meglio di modern warfare 1 !
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
              Non so voi, ma a me call of duty 3, mi è piaciuto e non poco, però penso e spero che questo sia un grande capolavoro, ancora meglio di modern warfare 1 !
              AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHhhhRRRRRRR RRRRRGGGGGGG
              Ho scritto a me mi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              sigpic

Comment

E da quanto gli sparatutto tendono alla simulazione?

Comment

La modalità zombie non era male... Spero che questo cod superi il 4!!!!
                  Vaan9200 sigpic
                  Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                  Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

l
                    ' invasione dei teletubbies sarebbe una bella idea. è da una vita ke penso ad un piano per ammazzare tinky-winky e gli altri bastardi XD.

Comment

l
                      ' invasione dei teletubbies sarebbe una bella idea. è da una vita ke penso ad un piano per ammazzare tinky-winky e gli altri bastardi XD.

Comment

Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza Messaggio
                        Guarda di recente ci ho discusso con un mio amico di questa cosa, diceva che splinter cell era migliore perchè più realistico e io gli ho risposto sarà più realistico ma mi diverto di più su metal gear.
                        Ovvio elogiamo metal gear anche per altre cose come la trama però ricordiamoci che è un videogioco e non un film; diciamo che la trama lo eleva a qualcosa al di sopra del capovaloro.
                        Ne sei proprio sicuro?

Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
                        Sinceramente non so come tu abbia fatto ad apprezzare il terzo (e il quinto suppongo) capitolo di CoD, dal momento che è notoriamente uno dei capitoli peggio realizzati di tutta la serie.

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                          Sei troppo piccino per certe cose.
                          Comunque, approfittane per arricchire la tua cultura videoludica e fai una ricerca su "Operation Flashpoint".
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da ezio.auditore
                          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                          last.fm

Comment

Ma sul concetto di simulazione e divertimento intendiamo tutti la stessa cosa? Io penso che si riferisse solo su dianmiche e azioni volutamente esaltate. Un comune soldato fa fuori un intero esercito. E' ovvio che la cosa non è realistica, ma è divertente. Ogni sparatutto è volutamente enfatico ed esasperato. In dinamiche reali dovremmo stare dietro ad un muro per una buona mezz'ora giusto per sparare una raffica e basterebbe un colpo per farci crollare in una pozza di sangue e di dolore. Non credo si volesse intendere con alieni, zombie o teletubbies...

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                              Operation Flashpoint? STALKER, in una certa misura? Swat?
                              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

secondo me e realistico anche graw, e operation flashpoint.a proposito quando esce dragon rising?

Comment

Working...
                                X