Originariamente Scritto da c1cc10
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Modern Warfare 2 - Niente simulazione, ma puro divertimento
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da leone88 Visualizza MessaggioCOD GIOCO DI GUERRA SPETTACOLARE,ASPETTO CON ANSIA IL MODERN WARFARE 2,NON SO SE AVETE MAI GIOCATO AL COD4 MODERN WARFARE,AD UN CERTO PUNTO SCOPPIA UNA BOMBA ATOMICA,SPETTACOLO.....NON VEDO L'ORA CHE ESCA IL SECONDO CAPITOLO....
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioPer quanto possano essere simulativi, non saranno mai come la vera guerra.
A volte mi chiedo se la gente pensi, prima di scrivere.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Ke diavolo vuol dire realismo e intrattenimento per questo tizio, COD e sempre stato un gioko di alto realismo nonostante alcune kose ke rendono gli fps un po irreali tipo, incassare più di 20 proiettili senza morire (oppure nascondendosi da qualke parte per evitare ke un proiettile in più ti uccida) oppure mandare un singolo soldato (tipo Rambo) ke con il suo fucile massacra plotoni e plotoni di qualke organizazione terroristica riuscendo sempre a compiere la sua missione. Queste piccole cose kiamiamole anke "stranezze" sono per noi diventate un'abitudine, nel senso ke nn ci facciamo caso se quando spariamo a uno nn notiamo i fori sui suoi vestiti o sulla sua pelle, COD nn mi ha quasi fatto mai notare queste cose (realistike o irrealistike ke siano), questo Zampella vuole più intrattenimento e spettacolarità, ma io credo ke in fin dei conti nn sia nient'altro ke il solito COD (nn fraintendetemi) COD rimarrà sempre un gioko ke intraterrà, fino a quando poi le sue esplosioni e le sue sparatorie nella grande guerra o nelle guerre moderne nn stankeranno (in tal caso gli sviluppatori avranno sempre una novità da mettere. Come sempre la linea tra reale e irreale nei videogames molto sottile e diverse volte si infrange senza ke però nexuno se ne accorga o faccia critica.
sigpic
Comment
-
nMa dai? Ti sembra possibile far vivere tutta la guerra in un videogioco? O in un film? O un fumetto? O in un libro? A volte mi chiedo se la gente pensi, prima di scrivere.
quoto pienamente, se per realistico intendete che ogni volta che becchi un proiettile sulla gamba cammini male, sul braccio nn spari e devi aspettare il medico che ti cura, nn è divertente.
p.s.che vuol dire IMHO?
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioMa dai? Ti sembra possibile far vivere tutta la guerra in un videogioco? O in un film? O un fumetto? O in un libro?
A volte mi chiedo se la gente pensi, prima di scrivere.
Che poi alcuni giochi lo siano più di altri è un'altra storia.
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioPer me un gioco è simulativo quando è il più possibile vicino alla realtà e questo non è ancora successo.
Se non lo hai fatto, sarebbe stato meglio tacere.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggioprima di lanciarti in roboanti rivelazioni, posso chiederti se hai mai giocato a Operation Flashpoint, Red Orchestra, SWAT o raimbow six vecchia maniera?
Se non lo hai fatto, sarebbe stato meglio tacere.
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioNo, non l'ho fatto. So che sono più simulativi degli altri ma so anche che non sono "la guerra".
Come volevasi dimostrare hai parlato senza cognizione di causa. Prova i suddetti giochi e renditi conto del grado di realismo. Ti colpiscono alla gamba e ti azzoppi. Ti colpiscono al braccio, ti cade l'arma da mano. Ti colpiscono al torace, sei crepato. il rinculo delle armi è spaventoso. Mirare è veramente difficile.
Se poi secondo te un gioco di guerra deve essere giocato dopo essersi attrezzati con una tenda del soccorso medico nel soggiorno, non so che dirti.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
Comment