Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ghostbusters sarà Region Free
Collapse
X
-
Ci hanno fregati T.T
-
Originariamente Scritto da Reiki Visualizza MessaggioNon l'ho capita... Scusate ma i giochi della 360 non sono tutti region free come quelli della PS3? O_O
Comment
-
Più che altro tempo fa avevo visto che i negozi online lo iniziavano a vendere dal 19 di giugno mentre adesso come data danno il 24...
Non è certo la fine del mondo per un paio di giorni ma mi era sembrato strano visto che volevano a tutti i costi venderlo il 19 per via dell'anniversario del film.
Comment
-
anche ps3 ha giochi pal e giochi ntsc, tutte le console a prescindere dalla marca, dal modello eccetera hanno giochi pal e giochi ntsc, rispettivamente europei e americani (o japponesi)
Quello si, ma sapevo che su entrambe le piattaforme (PS3 e X360) si potesse rispettivamente far girare giochi sia PAL che NTSC...
Comment
-
Originariamente Scritto da Reiki Visualizza MessaggioOddio io quelli del Gamestop li accopperei tutti analmente...
Infamous è stato il primo e l'ultimo che prenderò li... Sti ladri incompetenti... Mi hanno fatto seriamente girare le balle!
Comment
-
Originariamente Scritto da Reiki Visualizza MessaggioOddio io quelli del Gamestop li accopperei tutti analmente... Infamous è stato il primo e l'ultimo che prenderò li... Sti ladri incompetenti... Mi hanno fatto seriamente girare le balle!
Comment
Comment