Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un MMO su Neverwinter Nights?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Un MMO su Neverwinter Nights?

Lo afferma il magazine Variety

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Mah...
    NWN non mi è mai piaciuto,quindi c'è una cosa che non è un rumour: non lo comprerò.
    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
    Spoiler:

Comment

Rumor dopotutto verosimile; come impostazione NWN strizza non poco l'occhio a sviluppi MMO

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
      What can change the nature of a man?

Comment

Neverwinter Nights 2 è a mio avviso il miglior RPG in stile occidentale attualmente presente sul mercato. Ma la Bioware non era già impegnata nello sviluppo del MMO su KOTOR?

Comment

Originariamente Scritto da Deimos Tenebrae Visualizza Messaggio
          Neverwinter Nights 2 è a mio avviso il miglior RPG in stile occidentale attualmente presente sul mercato. Ma la Bioware non era già impegnata nello sviluppo del MMO su KOTOR?
          Vero, infatti si parla che questo eventuale MMo di NWN sarà sviluppato da Cryptic

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
          What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
            Vero, infatti si parla che questo eventuale MMo di NWN sarà sviluppato da Cryptic

Capito! grazie ^^

Comment

nwn è tutt'ora una folta community... un MMO sarebbe secondo me una gran cosa... gran bel titolo... ancora tutt'oggi ogni tanto uso l'editor per fare qualche mappa... mi diverto un mondo..
              Dewyz81

Comment

Working...
              X