Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>>
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Valve dice "no" a PlayStation 3
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioBeh, non mi pare che nessun altro si sia mai lamentato prima, o, anche quanto, nessuno si è mai rifiutato di sviluppare su PS3 per complessitaà. Non vedo perché dovrebbero cominciare proprio loro; così paiono proprio degli sfaticati.
PS. Raga e sono 999 in questo magnifico forum
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiosecondo me hanno preso soldi da microsoft per mantenere l'esclusiva e non lo vogliono dire..
Comment
-
non per sembrare pignolo ma vorrei solo farvi presente che state criticando la valve che fino ad ora (togliendo il caso l4d2 che da quanto ho capito è rimasto sul groppone a parecchia gente) non ha fatto altro che capolavori su capolavori!
prima di sputare su una delle migliori sh in giro sarebbe meglio contare fino a 10 secondo me.
con questo non intendo far polemiche ma ho ritenuto giusto puntualizzare visto che il discorso stava prendendo una brutta piega con tutti a dare degli incompetenti a quelli della valve!Il suo nome era Geralt di Rivia!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da geralt il witcher Visualizza Messaggionon per sembrare pignolo ma vorrei solo farvi presente che state criticando la valve che fino ad ora (togliendo il caso l4d2 che da quanto ho capito è rimasto sul groppone a parecchia gente) non ha fatto altro che capolavori su capolavori!
prima di sputare su una delle migliori sh in giro sarebbe meglio contare fino a 10 secondo me.
con questo non intendo far polemiche ma ho ritenuto giusto puntualizzare visto che il discorso stava prendendo una brutta piega con tutti a dare degli incompetenti a quelli della valve!
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioPerò non vedo perché non possano sviluppare. L'hanno fatto tutti, e appunto, anche gente capace come quelli di Valve poteva riuscirci. Non è che sono incompetenti, è che così fanno la figura sicuramente da gente che di voglia di lavorare ne ha poca. Poi che abbia realizzato capolavori, quello sicuramente...Il suo nome era Geralt di Rivia!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da geralt il witcher Visualizza Messaggioevidentemente sono soddisfatti delle vendite ottenute fino ad ora e non sentono il bisogno di "impegnarsi" su ps3, perchè se ne avessero veramente esigenza io credo che ci svilupperebbero eccome!
Basta, mi hanno fatto arrabbiare, comincio a disprezzarli e inizierò a boicottare i prodotti Valve
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioPerò guadagnerebbero comunque, non potrebbe fargli altro che bene, dopotutto si tratta del loro lavoro
Basta, mi hanno fatto arrabbiare, comincio a disprezzarli e inizierò a boicottare i prodotti ValveIl suo nome era Geralt di Rivia!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da geralt il witcher Visualizza Messaggioevidentemente sono soddisfatti delle vendite ottenute fino ad ora e non sentono il bisogno di "impegnarsi" su ps3, perchè se ne avessero veramente esigenza io credo che ci svilupperebbero eccome!
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza MessaggioSe questo fosse il caso io me ne sarei inventata una più decenteIl suo nome era Geralt di Rivia!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da geralt il witcher Visualizza Messaggiol'ho detto, per me è solo una questione di costi...il costo dello sviluppo col cambio radicale del software per play3 non giustifica le aspettative di vendita! secondo me è per questo!
Comment
Comment