Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Valve dice "no" a PlayStation 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza Messaggio
    Incompetenti. Potevano inventarne un altra
    Beh, non mi pare che nessun altro si sia mai lamentato prima, o, anche quanto, nessuno si &#232; mai rifiutato di sviluppare su PS3 per complessita&#224;. Non vedo perch&#233; dovrebbero cominciare proprio loro; cos&#236; paiono proprio degli sfaticati.

Comment

secondo me hanno preso soldi da microsoft per mantenere l'esclusiva e non lo vogliono dire..
      Dewyz81

Comment

seeeeeeeeeeeeeeeeee w microsoft!!!!!!!!!!anke se nn conosco minimamente il gioko XD.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
          Beh, non mi pare che nessun altro si sia mai lamentato prima, o, anche quanto, nessuno si &#232; mai rifiutato di sviluppare su PS3 per complessita&#224;. Non vedo perch&#233; dovrebbero cominciare proprio loro; cos&#236; paiono proprio degli sfaticati.
          Per l' appunto "incompetenti". Non sanno trovare nemmeno una scusa decente.

PS. Raga e sono 999 in questo magnifico forum
          last.fm
          myanimelist
          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
            secondo me hanno preso soldi da microsoft per mantenere l'esclusiva e non lo vogliono dire..
            Bah, non so io, ma fossi in loro l'avrei detto. La sincerità in questo caso mi pareva il modo più adatto per evitare una figuraccia. E sinceramente, sento veramente puzza di bruciato, perché non mi pare un motivo valido quello presentato da Valve per non sviluppare su PS3. C'è per forza dell'altro che tengono ben nascosto.

Comment

non per sembrare pignolo ma vorrei solo farvi presente che state criticando la valve che fino ad ora (togliendo il caso l4d2 che da quanto ho capito &#232; rimasto sul groppone a parecchia gente) non ha fatto altro che capolavori su capolavori!
              prima di sputare su una delle migliori sh in giro sarebbe meglio contare fino a 10 secondo me.
              con questo non intendo far polemiche ma ho ritenuto giusto puntualizzare visto che il discorso stava prendendo una brutta piega con tutti a dare degli incompetenti a quelli della valve!
              Il suo nome era Geralt di Rivia!
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da geralt il witcher Visualizza Messaggio
                non per sembrare pignolo ma vorrei solo farvi presente che state criticando la valve che fino ad ora (togliendo il caso l4d2 che da quanto ho capito &#232; rimasto sul groppone a parecchia gente) non ha fatto altro che capolavori su capolavori!
                prima di sputare su una delle migliori sh in giro sarebbe meglio contare fino a 10 secondo me.
                con questo non intendo far polemiche ma ho ritenuto giusto puntualizzare visto che il discorso stava prendendo una brutta piega con tutti a dare degli incompetenti a quelli della valve!
                Per&#242; non vedo perch&#233; non possano sviluppare. L'hanno fatto tutti, e appunto, anche gente capace come quelli di Valve poteva riuscirci. Non &#232; che sono incompetenti, &#232; che cos&#236; fanno la figura sicuramente da gente che di voglia di lavorare ne ha poca. Poi che abbia realizzato capolavori, quello sicuramente...

Comment

il fatto e che valve avrà sicuramente tutti i software per lo sviluppo su pc e da pc a xbox360 il passo è breve... probabilmente non hanno intenzione di rivoluzionare i software e studiare l'architettura per la produzione su una consolle che rispetto a pc e xbox360 ha venduto di meno.
                  Dewyz81

Comment

Però non vedo perché non possano sviluppare. L'hanno fatto tutti, e appunto, anche gente capace come quelli di Valve poteva riuscirci. Non è che sono incompetenti, è che così fanno la figura sicuramente da gente che di voglia di lavorare ne ha poca. Poi che abbia realizzato capolavori, quello sicuramente...
                    evidentemente sono soddisfatti delle vendite ottenute fino ad ora e non sentono il bisogno di "impegnarsi" su ps3, perchè se ne avessero veramente esigenza io credo che ci svilupperebbero eccome!
                    sigpic

Comment

evidentemente sono soddisfatti delle vendite ottenute fino ad ora e non sentono il bisogno di "impegnarsi" su ps3, perchè se ne avessero veramente esigenza io credo che ci svilupperebbero eccome!
                      Però guadagnerebbero comunque, non potrebbe fargli altro che bene, dopotutto si tratta del loro lavoro

Basta, mi hanno fatto arrabbiare, comincio a disprezzarli e inizierò a boicottare i prodotti Valve

Comment

Per&#242; guadagnerebbero comunque, non potrebbe fargli altro che bene, dopotutto si tratta del loro lavoro

Basta, mi hanno fatto arrabbiare, comincio a disprezzarli e inizier&#242; a boicottare i prodotti Valve
                        semplicemente avranno tenuto conto che i costi per sviluppare su ps3 (considerato che devono cambiare radicalmente il software) probabilmente non giustificherebbero le previsioni di vendita che si avrebbero sulla console sony (ti assicuro che se hanno deciso di non sviluppare per play ci hanno riflettuto e non hanno tirato una moneta o non si sono arresi alla prima difficolt&#224
                        sigpic

Comment

Basta, mi hanno fatto arrabbiare, comincio a disprezzarli e inizier&#242; a boicottare i prodotti Valve
                          prenditi una 360 invece! ti viene meno nervoso
                          Dewyz81

Comment

Se questo fosse il caso io me ne sarei inventata una più decente
                            last.fm
                            myanimelist
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza Messaggio
                              Se questo fosse il caso io me ne sarei inventata una più decente
                              l'ho detto, per me è solo una questione di costi...il costo dello sviluppo col cambio radicale del software per play3 non giustifica le aspettative di vendita! secondo me è per questo!
                              sigpic

Comment

l'ho detto, per me &#232; solo una questione di costi...il costo dello sviluppo col cambio radicale del software per play3 non giustifica le aspettative di vendita! secondo me &#232; per questo!
                                Ti capisco ma tutto questo non giustifica una caduta di stile come questa potevano dire che so " la PS3 non mi piace per questo non sviluppo per essa" sarebbe stato pi&#249; degno
                                last.fm
                                myanimelist
                                sigpic

Comment

Working...
                                X