Uno sparatutto in meno, di questi tempi escono solo sparatutto.....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Valve dice "no" a PlayStation 3
Collapse
X
-
nessuno nega la competenza assoluta di valve , però se tutti ragionassero così " è troppo complicato" non uscirebbero più capolavori e il mondo videoludico andrebbe in rovina; secondo me c'è dell'altro sotto, questa è solo una scusa.
the broken bondsigpic
devil may cry4ever!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga Visualizza MessaggioBeh,ne faremo a meno di te valve,comunque sia,ps3 sarà un successo,ci sono decine di capolavori in dirittura d'arrivo,se non ci sostieni sicuramente non piangeremo.
Comment
-
non so se m$ li ha pagati ma fanno una figura di merd... a questo punto meglio dire che esclusiva e basta, che poi valve produca quasi sempre capolavori è fuori di dubbio ma questo non è il caso di left dead gioco buono ma di certo non un capolavoro (;
Comment
-
che pigroni!solo perchè non hanno voglia di faticare noi sonari ci perderemo grandissimi capolavori! anche se secondo me la scusa "è troppo difficile sviluppare su di essa" mi puzza di balla,secondo me c'è qualcos'altro sotto...
Non è una questione di pigrizia...a volte un formato blu ray non viene nemmeno utilizzato tutto, oppure viene pompato di filmati ed extra per renderlo più corposo...lavorare su un blu ray è veramente molto complesso, altrimentri non uscirebbero titoli dopo due anni dalla loro apparizzione (vedi bioshock o eternal sonata) che molte volte perdono lggermente di qualità ma...alla fine i capolavori saltano fuori, è solo questione di tempo (troppo tempo secondo me) quindi per risolvere il problema le ho acquistate entrambi
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioseeeeeeeeeeeeeeeeee w microsoft!!!!!!!!!!anke se nn conosco minimamente il gioko XD.
e' un gioco che ho consumato è sto consumando tutt'ora nella giocabiltà multi on line....il migliore del 2008!
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio"chi non sa fare il proprio lavoro"? Mettiamola così, prova un qualunque dei loro prodotti (ma proprio qualunque, eh!) per renderti conto che stiamo parlando di gente che il proprio lavoro ha SEMPRE dimostrato di prenderlo molto sul serio. A maggior ragione, da Half Life 2 in poi si sono fatti quotidianamente un culo così per rifinire e migliorare quello che è con ogni probabilità il migliore motore grafico mai conosciuto finora dal genere umano, a distanza di 5 anni il Source resta schifosamente competitivo, e questo grazie a sviluppatori che tutto sono fuorché incompetenti. Ora, nella loro posizione, sono da biasimare se stabiliscono che sudare ulteriori sette camicie per trasporre tutto al meglio (tra le altre cose, si sono dimostrati dei veri perfezionisti) su un sistema dall'architettura distante da quella su cui hanno sempre lavorato (cosa ben diversa da Xbox, che offre ambienti di sviluppo con molti punti più in comune rispetto a quelli per PC), se, come sembra evidente, le previsioni di vendita non si prospetterebbero adeguatamente ripaganti?
Concordo con ophidian....allora come mai la grande Ubisoft non sta lavorando al progetto del nuovo splinter cell anche su PS3? (io sono un amante della saga e se mi fossi perso questo capitolo sarei andato a fare un polverone enorme)ripeto per molti (senza criticare) lavorare un blu ray (fatto bene e di sana pianta) richiede tempo e soprattutto denaro, quindi nessuno paga nessuno per fare pubblicità, lo sanno tutti che lavorare un HD (che è la qualità di un blu ray solo di dimensioni minori)è molto più semplice e pratico di un blu ray e...molte volte il prodotto si rivela meglio in un formato che nell'altro (come la sony stessa che ha dichiarato che fallout 3 è molto più fluido e ben lavorato su xbox che su ps3), ma tralasciando questo punto di vista, provate anche ad immaginare che Square enix (e non stiamo parlando di bruscolini) sta sfornando tutti i più grandi titoli su casa microsoft (l'ultimo star ocean è qualcosa di sbalorditivo) immaginate cosa potrebbe succedere se FF XIII uscisse prima per una consolle e poi per l'altra....ci sarebbe una guerra e molti fan ne resterebbero malissimo!
Comment
-
Originariamente Scritto da oromis95 Visualizza Messaggionessuno nega la competenza assoluta di valve , però se tutti ragionassero così " è troppo complicato" non uscirebbero più capolavori e il mondo videoludico andrebbe in rovina; secondo me c'è dell'altro sotto, questa è solo una scusa.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioBeh, non mi pare che nessun altro si sia mai lamentato prima, o, anche quanto, nessuno si è mai rifiutato di sviluppare su PS3 per complessitaà. Non vedo perché dovrebbero cominciare proprio loro; così paiono proprio degli sfaticati.
che poi, pagando fior di quattrini queste notizie siano sempre rimaste un po' nascoste, non ci piove, ma credo che Valve abbia detto una cosa che pensano quasi tutti. certo, valve ci ha messo la sua spocchia... (come ultimamente fa spesso...)
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggionaaa, praticamente tutti quelli che hanno lavorato multipiattaforma, hanno detto le stesse cose. più di una volta ho intervistato sviluppatori che, fuori dai momenti ufficiali, dicevano di come fosse difficile sviluppare su PS3. anzi, se devo dirtela tutta, direi che spessissimo, se si parlava di ritardi di uscita del gioco, i team facevano capite che il motivo era il tempo in più che impiegavano a far funzionare le cose su ps3, rispetto a Xbox 360, dove magari il gioco era finito da tempo, ma i contratti imponevano uscite parallele...
che poi, pagando fior di quattrini queste notizie siano sempre rimaste un po' nascoste, non ci piove, ma credo che Valve abbia detto una cosa che pensano quasi tutti. certo, valve ci ha messo la sua spocchia... (come ultimamente fa spesso...)
Ciò non toglie che ultimamente la PS3 mi sta veramente rompendo le scatole.
Comment
-
che figura che fanno,se non sanno fare il loro lavoro o non hanno voglia che smettano e che si diano all'ippica.....l 'unica cosa che mi dispiace è che xbox possiede dei bei capolavori che non prenderanno vita su sony...cumunque a parere mio left dead 4 per xbox è bello solo perchè c'è la cooperativa e basta,che ne dite voi???aspetto commenti....
Comment
-
Valve ama parlare a sensazione. non penso che si tratti di essere contrari, semplicemente tra pc e xbox 360, le differenze di programmazione sono quasi nulle. per ps3 serve tanto tempo. probabilmente, il guadagno quindi si assottiglia... e la voglia cala
Comment
Comment