Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il futuro di Nintendo? Dipende dai concorrenti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Per me Nintendo può fare quello che vuole, basta che Sony e Microsoft non assumano la stessa politica.

Comment

ma a me sebra chiaro che nintendo dico queste cose per difendere i ricavati che vanno da ora a quando usciranno i sensori per ps3 e 360 perchè dopo quella  fetta di mercato sarà letteralmente divisao sbranata da m$ che con 180  offre una consol con natal e tutto il resto ma anche sony dirà la sua mentre i wii potrebbe finire proprio perchè il sensore di movimento non è una delle sue caratteristiche ma l'unica (:

Comment

Sinceramente Nintendo si è fatta furba, fa bene ad aspettare che le due superpotenze sfornino il loro prodotto (come si dice. "tra i due litiganti.....";P)è di loro l'invenzione del mote ma....proprio Iwata che mi va ad inventare un gioco musicale che anche se mi metto il Wii mote dietro la schiena e premo due tasti a tempo posso dire che sto suonando un flauto adesso nell'attesa cosa inventeranno? un gioco per fare cocktail? Shekera il telecomando più che vuoi ed eccoti Saro che ti dice: "Ti ho fatto un pampero, contento? "

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
          Per me Nintendo può fare quello che vuole, basta che Sony e Microsoft non assumano la stessa politica.
          difficile che non l'adottino visto che si è dimostrata una politica più che vincente... attualmente il Wii è la consolle più venduta al mondo, quasi più wii che ps3 e 360 messe insieme... è chiaro che le concorrenti si adeguano.... fa gola fatturare di più
          Dewyz81

Comment

stanno abbracciando la vostra politica non perchè gli piaccia, semplicemente perchè si devono adattare agli standard dei casual gamer, altrimenti vengono sotterrati, e poi non fate quella faccia perchè una volta usciti natal e psmote verrete soppressi da grafica migliore e controlli più precisi

Comment

Originariamente Scritto da superwolf_chus Visualizza Messaggio
              stanno abbracciando la vostra politica non perchè gli piaccia, semplicemente perchè si devono adattare agli standard dei casual gamer, altrimenti vengono sotterrati, e poi non fate quella faccia perchè una volta usciti natal e psmote verrete soppressi da grafica migliore e controlli più precisi
              non credere che nintendo perda cosi' tanto... anzi... il fatto di essere arrivati primi gli da il tempo di poter studiare ancora qualcosa di nuovo e di certo il fatto che come targhet ha i giovanissimi e i più anziani non inciderà minimamente.

cmq come post mi sembra un po' aggressivo magari la prox volta moderati un po'.. non siamo in war
              Dewyz81

Comment

Working...
              X