Per me Nintendo può fare quello che vuole, basta che Sony e Microsoft non assumano la stessa politica.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il futuro di Nintendo? Dipende dai concorrenti
Collapse
X
-
ma a me sebra chiaro che nintendo dico queste cose per difendere i ricavati che vanno da ora a quando usciranno i sensori per ps3 e 360 perchè dopo quella fetta di mercato sarà letteralmente divisao sbranata da m$ che con 180 offre una consol con natal e tutto il resto ma anche sony dirà la sua mentre i wii potrebbe finire proprio perchè il sensore di movimento non è una delle sue caratteristiche ma l'unica (:
Comment
-
Sinceramente Nintendo si è fatta furba, fa bene ad aspettare che le due superpotenze sfornino il loro prodotto (come si dice. "tra i due litiganti.....";P)è di loro l'invenzione del mote ma....proprio Iwata che mi va ad inventare un gioco musicale che anche se mi metto il Wii mote dietro la schiena e premo due tasti a tempo posso dire che sto suonando un flauto adesso nell'attesa cosa inventeranno? un gioco per fare cocktail? Shekera il telecomando più che vuoi ed eccoti Saro che ti dice: "Ti ho fatto un pampero, contento? "
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioPer me Nintendo può fare quello che vuole, basta che Sony e Microsoft non assumano la stessa politica.
Comment
-
stanno abbracciando la vostra politica non perchè gli piaccia, semplicemente perchè si devono adattare agli standard dei casual gamer, altrimenti vengono sotterrati, e poi non fate quella faccia perchè una volta usciti natal e psmote verrete soppressi da grafica migliore e controlli più precisi
Comment
-
Originariamente Scritto da superwolf_chus Visualizza Messaggiostanno abbracciando la vostra politica non perchè gli piaccia, semplicemente perchè si devono adattare agli standard dei casual gamer, altrimenti vengono sotterrati, e poi non fate quella faccia perchè una volta usciti natal e psmote verrete soppressi da grafica migliore e controlli più precisi
cmq come post mi sembra un po' aggressivo magari la prox volta moderati un po'.. non siamo in war
Comment
Comment