Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Max Payne 3 guess star del nuovo Game Informer

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Max Payne 3 guess star del nuovo Game Informer

Tra pillole e bullet time

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ho i brividi solo a pensarlo un nuovo max payne...uno dei giochi piu belli di sempre e uno dei personaggi ke piu mi ha colpito...sbavo al solo pensiero
    http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

Il gioco sarà ambientato a San Paolo, Brasile. Il gameplay è fortemente basato su delle pillole dalla quale il protagonista non sembra riuscirsi a staccare.
      come le pillole del film(carino ma volevo più scene col bullet time ne hanno fatta solo una)

Comment

Originariamente Scritto da konhu Visualizza Messaggio
        Il gioco sarà ambientato a San Paolo, Brasile. Il gameplay è fortemente basato su delle pillole dalla quale il protagonista non sembra riuscirsi a staccare. come le pillole del film(carino ma volevo più scene col bullet time ne hanno fatta solo una)
        il film era una porcheria, anche senza bullet time era super pacchiano e la valchiria, simboleggiata da una siringa, se la bevevano! purtroppo faranno anche un orribilie seguito, ma fortunatamente non è questa la notizia..
        spero vivamente sia un bel gioco questo max payne3, anche se pensarlo fuori da "Noir York City" mi fa un po' strano..san paolo, con tutta quella luce..speriamo in bene

Comment

tutto molto bello ma faccio una certa fatica a collegare questo max payne, calvo e fisheriano, a quello dei primi due episodi...
          speriamo non snaturino troppo l'anima della serie.

Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
          ionicoveloce on XBOX Live & PSN

Comment

come sono i prequel?

i'm looking for killzone 3
            account psn: neroangelo 987

Comment

Originariamente Scritto da ionicoveloce Visualizza Messaggio
              tutto molto bello ma faccio una certa fatica a collegare questo max payne, calvo e fisheriano, a quello dei primi due episodi...
              speriamo non snaturino troppo l'anima della serie.
              Calvo?!? e dove lo hai visto???
              last.fm
              myanimelist
              A prayer Is something overflowing with the good news of the future
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
                il film era una porcheria, anche senza bullet time era super pacchiano e la valchiria, simboleggiata da una siringa, se la bevevano! purtroppo faranno anche un orribilie seguito, ma fortunatamente non è questa la notizia.. spero vivamente sia un bel gioco questo max payne3, anche se pensarlo fuori da "Noir York City" mi fa un po' strano..san paolo, con tutta quella luce..speriamo in bene
                Concordo l'ambientazione non mi convince molto, noir york city era la più adatta a lui.
                Cmq dai il film non era male anzi a me è piaciuto molto, certo hanno cambiato molte cose però alla fine erano anche costretti.

Comment

spero sia un gran bel sequel, un personaggio ormai entrato a far parte della storia dei videogame...ke dire, aspetto ank'io con trepidazione il terzo capitolo...

Comment

Interessante! L'ambientazione a San Paolo mi stuzzica.

Comment

chisà se sara free-roaming visto che è Rockstar

Comment

Originariamente Scritto da zla_stobb Visualizza Messaggio
                        chisà se sara free-roaming visto che è Rockstar
                        non credo proprio,nom sarebbe piu max payne

Comment

Calvo?!? e dove lo hai visto???

copertina del gameinformer:
                          http://next.videogame.it/max-payne-3.../image/281471/
                          Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
                          ionicoveloce on XBOX Live & PSN

Comment

una trilogia
                            i primi due erano capolavori speriamo che questo faccia lo stesso

Comment

max payne 1 e ancora nell hard disk mio

Comment

Working...
                              X