Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Max Payne 3 guess star del nuovo Game Informer
Collapse
X
-
ho i brividi solo a pensarlo un nuovo max payne...uno dei giochi piu belli di sempre e uno dei personaggi ke piu mi ha colpito...sbavo al solo pensiero
-
Il gioco sarà ambientato a San Paolo, Brasile. Il gameplay è fortemente basato su delle pillole dalla quale il protagonista non sembra riuscirsi a staccare.
come le pillole del film(carino ma volevo più scene col bullet time ne hanno fatta solo una)
Comment
-
Originariamente Scritto da konhu Visualizza MessaggioIl gioco sarà ambientato a San Paolo, Brasile. Il gameplay è fortemente basato su delle pillole dalla quale il protagonista non sembra riuscirsi a staccare. come le pillole del film(carino ma volevo più scene col bullet time ne hanno fatta solo una)
spero vivamente sia un bel gioco questo max payne3, anche se pensarlo fuori da "Noir York City" mi fa un po' strano..san paolo, con tutta quella luce..speriamo in bene
Comment
-
tutto molto bello ma faccio una certa fatica a collegare questo max payne, calvo e fisheriano, a quello dei primi due episodi...
speriamo non snaturino troppo l'anima della serie.
Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
ionicoveloce on XBOX Live & PSN
Comment
-
Originariamente Scritto da ionicoveloce Visualizza Messaggiotutto molto bello ma faccio una certa fatica a collegare questo max payne, calvo e fisheriano, a quello dei primi due episodi...
speriamo non snaturino troppo l'anima della serie.
Comment
-
Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggioil film era una porcheria, anche senza bullet time era super pacchiano e la valchiria, simboleggiata da una siringa, se la bevevano! purtroppo faranno anche un orribilie seguito, ma fortunatamente non è questa la notizia.. spero vivamente sia un bel gioco questo max payne3, anche se pensarlo fuori da "Noir York City" mi fa un po' strano..san paolo, con tutta quella luce..speriamo in bene
Cmq dai il film non era male anzi a me è piaciuto molto, certo hanno cambiato molte cose però alla fine erano anche costretti.
Comment
-
Originariamente Scritto da zla_stobb Visualizza Messaggiochisà se sara free-roaming visto che è Rockstar
Comment
-
Calvo?!? e dove lo hai visto???
copertina del gameinformer:
http://next.videogame.it/max-payne-3.../image/281471/Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
ionicoveloce on XBOX Live & PSN
Comment
Comment