Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony lancia la VidZone su Ps3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sony lancia la VidZone su Ps3

Domani il debutto

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Wow, davvero interesasante domani si parte subito a scaricare
    sigpic

Comment

Solo che l'11 è oggi, è forse un errore o è già disponibile?

Ad ogni modo, gran bella trovata

Comment

Beh sembra una buona idea, ma...non sprecherò spazio del mio HD per scaricare video (alla fine me li vedo su youtube), playTV è stato una boiata (100 euro di apparecchietto che ho provato su ben 5 consolle e prendo a stento il segnale, facevo prima a tenermi il mio sky) di singstar non parliamone....non c'è precisione sui microfoni usb che puoi anche cantare una canzone dei cugini di campagna dicendo solamente "lalala" per poi alla fine beccarti "OTTIMO"

Comment

Buona iniziativa ma so già che non la userò

Comment

A me sembra una cosa in piu , che non fa certo male

Comment

ho controllato ora è non c'è ancora niente

Comment

Sembra utile.....
                Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                  Sembra inutile.....
                  Già, alla fine, anche secondo me

Comment

Originariamente Scritto da Tokoro Visualizza Messaggio
                    Beh sembra una buona idea, ma...non sprecherò spazio del mio HD per scaricare video (alla fine me li vedo su youtube), playTV è stato una boiata (100 euro di apparecchietto che ho provato su ben 5 consolle e prendo a stento il segnale, facevo prima a tenermi il mio sky) di singstar non parliamone....non c'è precisione sui microfoni usb che puoi anche cantare una canzone dei cugini di campagna dicendo solamente "lalala" per poi alla fine beccarti "OTTIMO"
                    se leggi la news stà scritto che si vede in streaming, quindi non devi scaricà niente, solo il programma, i video no. Propio come youtube.

Comment

personalmente la trovo una cosa eccezionale. sono appasionato di musica e di video musicali e anche la mia ragazza. Sono certo che uno alla volta ,con calma,ce li guarderemo TUTTI. Se poi ci sono anche quelli vecchi tipo anni 80 IMPAZZISCO letteralmente di gioia !!!!!

Comment

ma che notizia stupenda!!! spero solo che mettano anche rock e metal e non solo le minchiate pop di rihanna & co.!
                        ps. madò, già immagino una festa qui a casa con la tv che manda in onda i video che ho selezionato io...GRAZIE SONY!!!

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

dovevano farlo per forza, dopo lo streaming di film in HD, last.fm, facebook, e quant'altro il playstation network non era più paragonabile al marketplace. è una scelta obbligata

Comment

Originariamente Scritto da superwolf_chus Visualizza Messaggio
                            dovevano farlo per forza, dopo lo streaming di film in HD, last.fm, facebook, e quant'altro il playstation network non era più paragonabile al marketplace. è una scelta obbligata
                            ma va******lo...

Comment

<p><span class="quoteStyle">se leggi la news stà scritto che si vede in streaming, quindi non devi scaricà niente, solo il programma, i video no. Propio come youtube. </span> <br><br><br>Sorry ma...allora come fai a creare le compilation musicali?<br><br></p>

Comment

Working...
                              X