Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tagli in vista in casa Crystal Dynamics
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioAuguro tempi migliori a quelle 25 famiglie! Tutta la mia solidarietà!
Comment
-
Se non erro, avevano tagliato di altri trenta qualche mese fa. Eppure non capisco il perchè. Underworld è strapieno di bug, si vede che hanno risparmiato al massimo sul testing e sul tempo. Tra l'altro, lo stesso Underworld è stato il Tomb Raider più venduto da qui a tanti anni fa. Come diavolo fanno a trovarsi in crisi?
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioStruttura sovradimensioata rispetto ali impegni presi ed agli introiti. Molto più semplice di quello che sembri. alla fine Crystal coasa ha fatto uscire di recente ad eccezione di Underworld?
EDIT: ora che ci penso, potrebbero spendere a pagare troppo staff. Ma non so se uno sviluppatore viene pagato mensilmente o a prodotto.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNiente. Ma dico io, non spendendo in giochi vari e, appunto, non facendo uscire niente, come li perde sti soldi? In bollette della luce? EDIT: ora che ci penso, potrebbero spendere a pagare troppo staff. Ma non so se uno sviluppatore viene pagato mensilmente o a prodotto.
Originariamente Scritto da Cain B. Visualizza MessaggioE fare un nuovo Legacy of Kain o addirittura un Pandemonium con i fiocchi per risollevarsi da questa lenta fine?
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioIl problema è devono trovare qualcuno che li finanzi
Comment
Comment