Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tagli in vista in casa Crystal Dynamics

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Tagli in vista in casa Crystal Dynamics

E non è nemmeno la prima volta

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Non penso che siano altrettanto ottimisti i 25 che vengono licenziati.

Comment

non credo lo siano nemmeno i 55 rimasti. E' la seconda volta in sei mesi che Crystal Dynamic ristruttura la società.
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Auguro tempi migliori a quelle 25 famiglie! Tutta la mia solidarietà!
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
          Auguro tempi migliori a quelle 25 famiglie! Tutta la mia solidarietà!
          E morte a quei 55!
          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
          Spoiler:

Comment

Se non erro, avevano tagliato di altri trenta qualche mese fa. Eppure non capisco il perchè. Underworld è strapieno di bug, si vede che hanno risparmiato al massimo sul testing e sul tempo. Tra l'altro, lo stesso Underworld è stato il Tomb Raider più venduto da qui a tanti anni fa. Come diavolo fanno a trovarsi in crisi?
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Struttura sovradimensioata rispetto ali impegni presi ed agli introiti. Molto più semplice di quello che sembri. alla fine Crystal coasa ha fatto uscire di recente ad eccezione di Underworld?
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                Struttura sovradimensioata rispetto ali impegni presi ed agli introiti. Molto più semplice di quello che sembri. alla fine Crystal coasa ha fatto uscire di recente ad eccezione di Underworld?
                Niente. Ma dico io, non spendendo in giochi vari e, appunto, non facendo uscire niente, come li perde sti soldi? In bollette della luce?

EDIT: ora che ci penso, potrebbero spendere a pagare troppo staff. Ma non so se uno sviluppatore viene pagato mensilmente o a prodotto.
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

E fare un nuovo Legacy of Kain o addirittura un Pandemonium con i fiocchi per risollevarsi da questa lenta fine?

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                    Niente. Ma dico io, non spendendo in giochi vari e, appunto, non facendo uscire niente, come li perde sti soldi? In bollette della luce? EDIT: ora che ci penso, potrebbero spendere a pagare troppo staff. Ma non so se uno sviluppatore viene pagato mensilmente o a prodotto.
                    L'azienda spende comunque a prescindere dal fatto che guadagni o meno. Gli stipendi di tutti per prima cosa (chiaramente la società viene pagata a progetto ma la stessa paga lo stipendio tutti i mesi ai propri dipendenti) , le strutture, le strutture tecniche, la luce, le pulizie. Insomma, c'è di che spendere.

Originariamente Scritto da Cain B. Visualizza Messaggio
                    E fare un nuovo Legacy of Kain o addirittura un Pandemonium con i fiocchi per risollevarsi da questa lenta fine?
                    Il problema è devono trovare qualcuno che li finanzi

MrBix

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                      Il problema è devono trovare qualcuno che li finanzi
                      e allora è proprio una lunga inevitabile fine...

Comment

Beh non è detto. In fondo sono comunque sotto l'egida di Eidos. Bisognerebbe capire in quali condizioni versano pure loro.
                        MrBix

Comment

Working...
                        X