Originariamente Scritto da artenight
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Classifica software settimanale JAP
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiopresente! xbox360 + ps3=perfezione
Xbox 360 + PS3 + gli horror di Wii = perfezioneFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioMa a me danno più che altro fastidio le persone che pensano che le console next-gen siano attualmente le migliori -.-
Cmq mi sono messo a cercare informazioni su Yusha 30, ma è solo in giapponese?
Comment
-
Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza MessaggioA me danno fastidio quelli che parlano solo di sparatutto!!!!!
Cmq mi sono messo a cercare informazioni su Yusha 30, ma è solo in giapponese?
Un grande gioco,una vera perla di gameplay e innovazione che non solcherà mai l'oltreoceano.Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioMa anche no [cit]Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dante1992 Visualizza Messaggiosono + potenti e più avanzate .come fai a mettere una 360 o una ps3 con un ds?
Ps3 e 360 sono invase da sparatutto non se ne può più, se vuoi qualcos'altro ti devi per forza comprare un ds o una psp.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dante1992 Visualizza Messaggiosono + potenti e più avanzate .come fai a mettere una 360 o una ps3 con un ds?
Comment
-
Originariamente Scritto da Dante1992 Visualizza Messaggiosono + potenti e più avanzate .come fai a mettere una 360 o una ps3 con un ds?Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiodi certo di questi giochi io non ne ho comprato 1!
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioe dunque? non eri tu che diceva che le classifiche giapponesi sono incomprensibili? sono migliori quelle italiane?
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioquesti giapponesi sono un disco rotto,sempre fissati sui ds,psp,wii.......Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioCorreggo.
Xbox 360 + PS3 + gli horror di Wii = perfezione
p.s se non si fosse capito diciamo che non stravedo per il ds
Comment
-
ma come non erano un "disco rotto"?
nell'altra classifica non hai scritto "non li capirò mai"?
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioma come non erano un "disco rotto"?
nell'altra classifica non hai scritto "non li capirò mai"?
Comment
Comment