fa skifo sta psp..........poi hanno pure ridotto lo skermo..uno x giocare si deve mettere ji okkiali
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I giochi PSP di Sony saranno tutti scaricabili
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioNn sono convinto,ma un firmware che renda la ps3 conpatibile la ps2 non si può fare?Costa troppo?
E' un file che si scarica gratuitamente per far girare i giochi PS2 nelle PS3 da 40 e 80 Gb...
Comment
-
Originariamente Scritto da Reiki Visualizza MessaggioTanto per rompere le balle, nello Store Americano C'E'!!! =__= E' un file che si scarica gratuitamente per far girare i giochi PS2 nelle PS3 da 40 e 80 Gb...
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Reiki Visualizza MessaggioTanto per rompere le balle, nello Store Americano C'E'!!! =__= E' un file che si scarica gratuitamente per far girare i giochi PS2 nelle PS3 da 40 e 80 Gb...
Comment
-
Ragazzi, tirate il freno a mano e inchiodate tutti quanti. Quello è un software ESCLUSIVAMENTE per PS3 da 60 GB, notoriamente fuori commercio da tempo. Per i "pochi" fortunati possessori è disponibile sullo store americano e su quello giapponese, ma niente di utile per chi possiede le altre versioni.
Comment
-
ke bello!io co la 360 carina carina nn trovo questi problemi......Yeah!!!cmq penso ke avrebbeto potuto incrementare un po le vendite inserendo quel qualkosa ke permetteva di giokare i gioki ps2 su ps3.a me sarebbe piaciuto.tanto nn credo ke un gow2 possa mai superare un gow3 nn credete?(se questo è quello ke pensa sony)
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioRagazzi, tirate il freno a mano e inchiodate tutti quanti. Quello è un software ESCLUSIVAMENTE per PS3 da 60 GB, notoriamente fuori commercio da tempo. Per i "pochi" fortunati possessori è disponibile sullo store americano e su quello giapponese, ma niente di utile per chi possiede le altre versioni.
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
Comment