Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Otto milioni di Altair nel mondo
Collapse
X
-
Meno male che faceva schifo xD
-
bhe, vendite non significa qualità.
guarda i dischi dei tokyo Hotel :-p
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiobhe, vendite non significa qualità.
guarda i dischi dei tokyo Hotel :-p
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioOra voglio 18 milioni di Ezio
Anzi, di Ezii
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioEh già, vuol semplicemente dire che 8 milioni di persone al mondo sono rimaste prima affascinate dalla "novità" che AC avrebbe proposto, e rimasti poi inchiappettati dalla monotonia che AC ha effettivamente proposto
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioForse sono state contate le copie restituite e rivendute per essere rirestituite ecc.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio"escono dalle fottute pareti!" (cit.)
Comment
-
Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggio"escono dalle fottute pareti!" (cit.)*
me la spiegate anche a me?.... nn vorrei dire una cavolata ma mi sembra un passo di alone in the dark 4...
Comment
-
Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggioinfatti no... ero piccolo e non aprpezzavo gli horror... adesso li apprezzo un pò di più ma nn mi fanno impazzire.... mi piacciono solo i giochi horror... ma nn i survail horror.... tranne the suffering... che nn è proprio un survival horror ma è un capolavoro... sapete se fanno il terzo?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggioinfatti no... ero piccolo e non aprpezzavo gli horror... adesso li apprezzo un pò di più ma nn mi fanno impazzire.... mi piacciono solo i giochi horror... ma nn i survail horror.... tranne the suffering... che nn è proprio un survival horror ma è un capolavoro... sapete se fanno il terzo?
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioMai visto Alien, presumo.Last edited by Mr bix; 11 June 2009, 11:33.
Comment
Comment