ragà nn per niente anche io sono interessato alle action figures, ma sinceramente è un acquisto troppo eccessivo per un gioco 80 euro....soldi simili li ho spesi per il bundle di gears of war con il fucile in scala 1:1 ma per una statuina così 80 euro nisba.....mi accontenterò solo del gioco
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un'edizione speciale per Assassin's Creed II
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da reaper85 Visualizza Messaggioragà nn per niente anche io sono interessato alle action figures, ma sinceramente è un acquisto troppo eccessivo per un gioco 80 euro....soldi simili li ho spesi per il bundle di gears of war con il fucile in scala 1:1 ma per una statuina così 80 euro nisba.....mi accontenterò solo del gioco
Tutto ciò che più ci piace è Illegale, Immorale o fa Ingrassare.
Comment
-
Originariamente Scritto da reaper85 Visualizza Messaggiooppure prenderò solo la statuina in un negozio specializzato ad un prezzo molto molto molto più basso...
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggiospero di poterla prendere,mi sembra davvero bella.
tutto dipende dal mio papo
Comment
-
Originariamente Scritto da The_One Visualizza MessaggioScusate,ma x la precisione il prezzo è di 89,98 euro.....almeno qst è il prezzo di vendita che c'è sul sito gamestop.it.........
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioSono l'unico che vede in tutto questo una ladrata?
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioSono l'unico che vede in tutto questo una ladrata?
Nonostante la statuetta (e che è? Una nuova religione?) non prenderò la special edition.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiolo vedo anche io,pero nessuno ti costringe a comprare la special edition
Comment
Comment