Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un'edizione speciale per Assassin's Creed II

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ragà nn per niente anche io sono interessato alle action figures, ma sinceramente è un acquisto troppo eccessivo per un gioco 80 euro....soldi simili li ho spesi per il bundle di gears of war con il fucile in scala 1:1 ma per una statuina così 80 euro nisba.....mi accontenterò solo del gioco

Tutto ciò che più ci piace è Illegale, Immorale o fa Ingrassare.

Comment

Originariamente Scritto da reaper85 Visualizza Messaggio
      ragà nn per niente anche io sono interessato alle action figures, ma sinceramente è un acquisto troppo eccessivo per un gioco 80 euro....soldi simili li ho spesi per il bundle di gears of war con il fucile in scala 1:1 ma per una statuina così 80 euro nisba.....mi accontenterò solo del gioco
      oppure prenderò solo la statuina in un negozio specializzato ad un prezzo molto molto molto più basso...
      Tutto ciò che più ci piace è Illegale, Immorale o fa Ingrassare.

Comment

Originariamente Scritto da reaper85 Visualizza Messaggio
        oppure prenderò solo la statuina in un negozio specializzato ad un prezzo molto molto molto più basso...
        mhh, sai cos'è? se c'è da prendere una collector edition li spendo sti soldi, ma difficilmente comprerei una statuetta a parte solo per il gusto di averla..la statuetta è carina nell'edizione da collezione, comperata a parte perde un po' il suo fascino

Comment

quella del primo assassin's è davvero bella lavevo pagato 80 euro se non sbaglio ma oltre al gioco c'era solo la statuina ( 30 cm di altezza e davvero ben fatta )

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
          -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
            spero di poterla prendere,mi sembra davvero bella.
            tutto dipende dal mio papo
            Beh, quello sempre.

Comment

Ah io a dire il vero sono interessato alle boxart delle limited spero che questa sia bella
              last.fm
              myanimelist
              A prayer Is something overflowing with the good news of the future
              sigpic

Comment

Ci farò un pensierino.

Comment

Scusate,ma x la precisione il prezzo è di 89,98 euro.....almeno qst è il prezzo di vendita che c'è sul sito gamestop.it.........

Comment

Originariamente Scritto da The_One Visualizza Messaggio
                    Scusate,ma x la precisione il prezzo è di 89,98 euro.....almeno qst è il prezzo di vendita che c'è sul sito gamestop.it.........
                    Quel sito è una fogna, spesso si trovano un sacco di prezzi differenti da quelli del negozio.

Comment

bella questa edition .quasi quasi ci faccio il pensierino.
                      Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

Comment

per una statua e delle immagini non vedo il motivo di spendere di più, poi se siete collezionisti

Comment

Sono l'unico che vede in tutto questo una ladrata?

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                            lo vedo anche io,pero nessuno ti costringe a comprare la special edition

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                              Eccomi fratello!
                              Nonostante la statuetta (e che è? Una nuova religione?) non prenderò la special edition.

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                                lo vedo anche io,pero nessuno ti costringe a comprare la special edition
                                Infatti prima dovrò comprare il primo
                                Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                                Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                                Spoiler:

Comment

Working...
                                X