Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Secondo map-pack per Killzone 2 disponibile

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da blitzkrieg70 Visualizza Messaggio
    Non mi tornano i tuoi conti..
    70+6+6=82
    i conti sono giusti

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      Quando mi riferivo a "programmatori", intendevo Guerrilla come parte di Sony. Il fatto del marketing e delle perdite è riferito a Sony, non a Guerrilla. E' ovvio che cerchino di tirarci su qualche soldo. La loro situazione è nera, e con Killzone non hanno fatto altro che peggiorarla. Figuriamoci se facevano lavoro extra gratis senza essere pagati.
      si però capisci loaldnt che quello non dovrebbe essere lavoro extra ma lavoro già preventivato nel prezzo di vendita del gioco?
      Poi che ci stiano perdendo o meno non è colpa dei giocatori ma delle scelte sbagliate di marketing e perchè noi poveri, passami il termine, "stronzi" dobbiamo pagare per loro?
      che facciano saltare un po' di teste e le rimpiazzino con delle migliori..
      io quando sbaglio qualcosa nel mio lavoro, la pago. non la paghi tu per me. Questo io intendo..

Comment

Originariamente Scritto da ODM MarchMortor Visualizza Messaggio
        si però capisci loaldnt che quello non dovrebbe essere lavoro extra ma lavoro già preventivato nel prezzo di vendita del gioco?
        Poi che ci stiano perdendo o meno non è colpa dei giocatori ma delle scelte sbagliate di marketing e perchè noi poveri, passami il termine, "stronzi" dobbiamo pagare per loro?
        che facciano saltare un po' di teste e le rimpiazzino con delle migliori..
        io quando sbaglio qualcosa nel mio lavoro, la pago. non la paghi tu per me. Questo io intendo..
        Però penso sia sbagliato nel considerarlo un prezzo preventivato nel gioco. Ora ti faccio un esempio. Passi RE5. Quello era già dentro, e là sono stati veramente stronzi a fartelo pagare. Ma prendi proprio Killzone. Nella passata generazione, in un online medio, quante mappe avevi? Una decina, diciamo. Oggi, in Killzone, quante mappe hai avuto appena comprato il gioco? Una decina anche qui. Non è che te ne hanno date di meno e poi ti fanno pagare il rimanente. Questi sono extra, che compra chi particolarmente soddisfatto dal gioco. Non li vuoi? Non li compri e rimani con il Killzone di base, che è completo già di suo. Parlare di giochi incompleti all'uscita per poi farti pagare i DLC è sbagliato, questo intendevo.
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Però penso sia sbagliato nel considerarlo un prezzo preventivato nel gioco. Ora ti faccio un esempio. Passi RE5. Quello era già dentro, e là sono stati veramente stronzi a fartelo pagare. Ma prendi proprio Killzone. Nella passata generazione, in un online medio, quante mappe avevi? Una decina, diciamo. Oggi, in Killzone, quante mappe hai avuto appena comprato il gioco? Una decina anche qui. Non è che te ne hanno date di meno e poi ti fanno pagare il rimanente. Questi sono extra, che compra chi particolarmente soddisfatto dal gioco. Non li vuoi? Non li compri e rimani con il Killzone di base, che è completo già di suo. Parlare di giochi incompleti all'uscita per poi farti pagare i DLC è sbagliato, questo intendevo.

ti quoto loaldnt
          www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

La tua risposta è molto ragionevole e non me la sento di risponderti. torno sui miei passi e rispondo che bisogna valutare caso per caso ogni singolo DLC.

Quel che ti posso dire per certo è che si crea un circolo vizioso di aggiornamenti e pagamenti molto diverso da come vuoi farmi notare.

Tu mi dici ; se non lo vuoi non lo compri. Ovvio, ma non necessariamente vero..
            Immagino ti sarà capitato di giocare in un "clan" o più semplicemente in un "gruppo di amici" che condivide con te la passione per questo o per quell'altro gioco..
            E non sempre gli aggiornamenti di questo o quell'altro giochi ti saranno sembrati di buona qualità..eppure i creatori dei DLC sanno che se 4 giocatori di un gruppo di amici lo prenderanno, al 90% anche gli altri 4 lo acquisteranno non necessariamente per qualità, ma per restare parte di quel gruppo che altrimenti finirebbe per non giocare più con te che non hai le "nuove espansioni".
            E questa leva è di rilevanza colossale per una compagnia..ed è questo tipo di concatenamento studiato di situazioni che non mi va affatto giu..perchè anche se si meritano 50 hanno comunque 100.

Ma questa divagazione è off topic.
            Perdonate ^_^

Comment

I programmatori, prima ancora che giocatori, sono lavoratori. E diciamo che, da lavoratori, vorrebbero portare il pane a casa. Soprattutto quelli di Killzone, dove i 50milioni di motore grafico non sono stati ripagati con le vendite.
              Il bello è che te lo fanno pure credere.

Quando uscì il primo map pack di Gears of War la Epic lo voleva rilasciare giustamente gratuito.
              Ma mamma Microsoft è intervenuta a renderlo a pagamento.

Le nuove aggiunte dovrebbero essere ASSOLUTAMENTE preventivate nel prezzo con cui noi lo andiamo a comprare, ovviamente stiamo parlando di aggiunte piccole, non sto chiedendo che tutto sia completamente gratuito.
              Quando io compro il tuo gioco mi aspetto supporto e novità per un determinato periodo, se il gioco ne richiede.

Ti sembra giusto che io spenda 60 euro per un gioco base? Mentre chi può spendere possa avere una dozzina di mappe in più?

La verità è che l'utenza console è manipolabile in una maniera assurda dato che il loro è un sistema chiuso, o paghi o sei indietro rispetto agli altri.
              Last edited by Alessandro330; 12 June 2009, 13:59.

Elusys

Comment

Bellissime!! l'esplosione è pazzesca! Ma dove lo trovi un gioco come questo?!

Comment

Forse sbagliamo, ma io loaldnt sono completamente d'accordo con te. Non mettessero l'online solo per fartelo pagare poi (ehm...alcuni l'hanno fatto, vero???) sarebbe un conto. Fare dei DLC dopo è un altro. Tra l'altro le mappe base di Killzone alcune si possono anche criticare ma la loro qualità media è davvero molto elevata.

Comment

Originariamente Scritto da Cain B. Visualizza Messaggio
                    Forse sbagliamo, ma io loaldnt sono completamente d'accordo con te. Non mettessero l'online solo per fartelo pagare poi (ehm...alcuni l'hanno fatto, vero???) sarebbe un conto. Fare dei DLC dopo è un altro. Tra l'altro le mappe base di Killzone alcune si possono anche criticare ma la loro qualità media è davvero molto elevata.
                    io amo il fossato di sangue,si adatta alle mie carateristiche alla perfezione

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                      io amo il fossato di sangue,si adatta alle mie carateristiche alla perfezione

Vai di razzo eh? Dimmi la verità

Comment

Originariamente Scritto da Cain B. Visualizza Messaggio
                        Vai di razzo eh? Dimmi la verità
                        razzo??niente mi scrolla dal mio fucile a pompa
                        Last edited by ; 13 June 2009, 13:36.

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                          ma provate a mettervi nei panni degli sviluppatori, voi creereste qualcosa per poi regalarlo, magari dopo che ci avete speso su qualcosa? Non dite sì perché ci crederei pochissimo
                          Su pc avviene sistematicamente.
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da ezio.auditore
                          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                          last.fm

Comment

Infatti quoto Ciccio questi cari 6 euro vanno a ricompensare il lavoro degli sviluppatori(speroXD)e poi cmq le due mappe sono fantastiche sia testa di ponte (che dalla parte ISA quando sali le scale e entri in quel gabbiotto con il cecchino fai faville)sia le colline a sud che integra qualsiasi tipo di scontro (lungo,corto,agguati etc)Bel lavoro Guerrilla!!!!!!

Comment

Working...
                            X