Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Primo trailer per Doom Resurrection
Collapse
X
-
Figo,però la grafica fa schifo...
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioFigo,però la grafica fa schifo...
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioche pretendi da un cellulare la grafica di crysis?
Potevano fare un remake dei primi 2...
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioFigo,però la grafica fa schifo...
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioMa 'sticazzi della grafica, se sarà anche solo come il primo Doom questo è un acquisto obbligato.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioPurtroppo ho appena letto che è un rail shooter...ecco...
Comment
-
Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggioche significa rail shooter?
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioChe non puoi controllare il personaggio, siccome si muove da solo.
Comment
-
accidenti il fatto che sia un rail shooter sicuramente non gioca a suo favore, comunque la grafica la reputo ottima essendo un iphone come supporto, e tenendo presente che dobbiamo contare anche la batteria quando si parla di elaborazione grafica. Non si può pompare troppo la grafica altrimenti poi la batteria dura mezzo livello
Comunque non sembra poi cosi male spero solo che l' essere un rail sia solo un rumor...
Casegeek - Il portale informatico per tutti!
Comment
-
Purtroppo credo proprio di no. Ad ogni modo, la prossima settimana è mio
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioPurtroppo credo proprio di no. Ad ogni modo, la prossima settimana è mio
Comment
Comment