Originariamente Scritto da Lord Axl
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dante's Inferno e il nuovo Battlefield in movimento
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioDel fatto che abbiano reso la Divina Commedia un polpettone all'americana non disturba solo me?
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioDel fatto che abbiano reso la Divina Commedia un polpettone all'americana non disturba solo me?
La base di partenza è Il Capolavoro Letterario per eccellenza, ovviamente va tutelato e bisogna esserne orgogliosi...ma Dante's Inferno è pur sempre solo e soltanto un videogame, e, come tale, non credo possa minimamente intaccare la magnificenza e la perfezione dell'Opera del nostro Beneamato Alighieri.Preoccuparsene credo attribuirebbe eccessiva importanza ad un prodotto di mero intrattenimento.
Però ti capisco, in un primo momento anch'io ho avuto la reazione del "non c'è più religione"
Personalemente però, più immagini vedo più il titolo mi incuriosisceLast edited by Domenico_M; 12 June 2009, 17:10.sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggioragazzi c'è un problema,non riesco a visualizzare il video di dante's inferno.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioSe non altro sono un'alternativa a quello che sembra quasi essere diventato uno standard...
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
il design dei mostri e delle locazioni di dante's inferno sono fantastiche, secondo me superiori a quelle di god of war...
dunque prima di esprimermi preferirei vedere dei gameplay, e poi pensavo alla struttura dell'inferno che sembra fatta apposta per diventare un video game: al primo girone il limbo quello più blando per i crimini minori, per arrivare fino all'ultimo cerchio dove ci sono (mi sembra) i condannati che avevano ucciso dei parenti, e cmq per i mostri di questo gioco vedo forti ispirazioni a "berserk" il fumetto di Kentaro Miura;
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza MessaggioDopo aver visto Alessandro Magno con le mèches non mi stupisco più delle "reinterpretazioni" americane... La base di partenza è Il Capolavoro Letterario per eccellenza, ovviamente va tutelato e bisogna esserne orgogliosi...ma Dante's Inferno è pur sempre solo e soltanto un videogame, e, come tale, non credo possa minimamente intaccare la magnificenza e la perfezione dell'Opera del nostro Beneamato Alighieri.Preoccuparsene credo attribuirebbe eccessiva importanza ad un prodotto di mero intrattenimento. Però ti capisco, in un primo momento anch'io ho avuto la reazione del "non c'è più religione" Personalemente però, più immagini vedo più il titolo mi incuriosisce
Comment
-
Originariamente Scritto da reaper85 Visualizza Messaggiomi sembra la falce di ninja gaiden, forse si sarannno incontrati all inferno e hayabusa gliel avrà prestato....Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioSono d'accordo ma sarebbe triste se un ragazzino dei giorni nostri, non conoscendo nulla della Divina Commedia, potesse pensare che uno dei capolavori della nostra letteratura fosse veramente quella roba lì...ma ovviamente lo prenderò anche io....turandomi il naso..i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
Certo che Dante potevano caratterizzarlo un pochino meglio.
Io lo avrei immaginato in maniera perfetta sullo stile di Altair, però con la tunica rossa, così sembra un normale fante d'esercito.
Per quanto riguarda le location invece nulla da dire, hanno fatto un lavoro magistrale, ma vorrei vedere qualche video di gameplay, sono stanco di sequenze in CG.Last edited by Alessandro330; 12 June 2009, 22:01.
Comment
-
Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggioil design dei mostri e delle locazioni di dante's inferno sono fantastiche, secondo me superiori a quelle di god of war... dunque prima di esprimermi preferirei vedere dei gameplay, e poi pensavo alla struttura dell'inferno che sembra fatta apposta per diventare un video game: al primo girone il limbo quello più blando per i crimini minori, per arrivare fino all'ultimo cerchio dove ci sono (mi sembra) i condannati che avevano ucciso dei parenti, e cmq per i mostri di questo gioco vedo forti ispirazioni a "berserk" il fumetto di Kentaro Miura;
veramente mi sembra che il limbo fosse solo per coloro che erano nati prima della venuta di cristo, e che quindi erano "scusati" per il loro paganismo.
al penultimo girone invece troviamo il conte ugolino, che in vita diventò una sorta di cannibale per un motivo troppo lugo da spiegare (andatevi a leggere la divina :ASD.
cmq sto titolo promette bene; dai trailer mi convince anche di più di gow3.
per quanto riguarda bad company 2 è sicuramente carino, però biosgna vedere quando lo fanno sucire, xkè se esce in contemporanea con modern warfare 2, prendo quest'ultimo.
Comment
Comment