Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dante's Inferno e il nuovo Battlefield in movimento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo ma sarebbe triste se un ragazzino dei giorni nostri, non conoscendo nulla della Divina Commedia, potesse pensare che uno dei capolavori della nostra letteratura fosse veramente quella roba lì...ma ovviamente lo prenderò anche io....turandomi il naso..
    Sarebbe triste se un ragazzino dei giorni nostri non conoscesse la Divina Commedia.
    Questo non è nient'altro che un videogioco, non va ad inttaccare minimamente l'opera letteraria di Dante. Ci vuole più leggerezza. E poi, personalmente, mi domando: quanti veramente conoscono la Divina Commedia e la celebrano come massimo capolavoro indispensabile per la formazione dell'individuo in ambito culturale e perciò degna di essere appresa in ogni sua parte (basta spostarsi dall'inferno e tutti cadono giù come pere cotte)?

Comment

Davvero dei titoli molto interessati! In Battlefield da quelllo che ho visto la cosa che mi è piace di più è la capacità di poter guidare molti mezzi. In Dante's Inferno mi piace il fatto di giocare un gioco che parla della divina commedia, anche se è completamente stravolta!!

Comment

però graficamente fa un po pena battlefield no?
        i'm looking for killzone 3
        account psn: neroangelo 987

Comment

Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
          Ma direi proprio di no.
          Non so se hai giocato il primo, ma se usano ancora il Frost Engine (si chiama così?) non c'è nulla da temere.

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
            Ma direi proprio di no.
            Non so se hai giocato il primo, ma se usano ancora il Frost Engine (si chiama così?) non c'è nulla da temere.
            Tra l'altro mi sembra pure migliorato l'engine, e parecchio, ora l'ambiente mi sembra completamente distruttibile, non rimangono su le colonne portanti delle case.
            sigpic

Comment

si e vero e anche il modo in cui cadono i soldati mi sembra irreale al contrario di kz2.credo che non sia un gran gioco sto Battlefield...............ah!sono arrivato a 10.000 punti.(kz2)

Comment

Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
                Tra l'altro mi sembra pure migliorato l'engine, e parecchio, ora l'ambiente mi sembra completamente distruttibile, non rimangono su le colonne portanti delle case.
                Esatto. E' la prima cosa che ho notato. Le case di distruggono completamente (finalmente), senza più quelle odiose colonne portanti.
                Davvero sublime come lavoro grafico.

Comment

penso che Dante's Inferno sia una bufalata americana... Dato che nella Divina Commedia Dante non affettava le anime con uno spadone...
                  Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
                  Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
                    si e vero e anche il modo in cui cadono i soldati mi sembra irreale al contrario di kz2.credo che non sia un gran gioco sto Battlefield...............ah!sono arrivato a 10.000 punti.(kz2)
                    si infatti... poi anche il modo in cui si rianimano le persone sembra un po....
                    grande fabio... senti ma sai per caso perchè non riesco a ricaricarmi per comprare le nuove mappe??

Comment

Originariamente Scritto da *Rilissimo* Visualizza Messaggio
                      penso che Dante's Inferno sia una bufalata americana... Dato che nella Divina Commedia Dante non affettava le anime con uno spadone...
                      Come volevi affrontarle? Con un rametto di alloro?

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                        Come volevi affrontarle? Con un rametto di alloro?

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
                          si infatti... poi anche il modo in cui si rianimano le persone sembra un po....
                          grande fabio... senti ma sai per caso perchè non riesco a ricaricarmi per comprare le nuove mappe??
                          E io scommetto che non ci avete manco mai giocato a Battlefield.
                          Ti faccio un esempio. Il tanto amato Killzone 2 se la sogna una distruttibillità ai livelli di Battlefield.

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                            E io scommetto che non ci avete manco mai giocato a Battlefield. Ti faccio un esempio. Il tanto amato Killzone 2 se la sogna una distruttibillità ai livelli di Battlefield.
                            be logico... ci mancherebbe.. battlefield si basa sul motore fisico, se non eccellesse in quello sarebbe un gioco mediocre, invece, almeno per quanto riguarda il primo, di essere un ottimo gioco

Comment

Working...
                            X