Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Resident Evil 5 si aggiorna

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Resident Evil 5 si aggiorna

Piccola patch correttiva

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Addirittura! La patch è utile per chi ha una casa al mare con un'altra ps3!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Comment

così sara facile ottenere i trofei x il completamento del gioco ... basta che un amico ti ti passi il suo magari proprio prima dello scontro finale alla max difficoltà e... ti fai moltoi trofei del gioco in un attimo!
      "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
        così sara facile ottenere i trofei x il completamento del gioco ... basta che un amico ti ti passi il suo magari proprio prima dello scontro finale alla max difficoltà e... ti fai moltoi trofei del gioco in un attimo!
        si si aspetta e spera,i trofei te li devi fare tu

Comment

Ragazzi ma questi trofei a che servono? Portano a dei bonus per futuri acquisti? Non ci ho mai provato!
          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
          cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
            Ragazzi ma questi trofei a che servono? Portano a dei bonus per futuri acquisti? Non ci ho mai provato!
            a niente puro esibizionismo

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
              a niente puro esibizionismo
              Grazie, però potevano metterci qualche bonus giusto per invogliare un pò di più,io per esempio a questo punto dei trofei me ne frego!
              cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                Grazie, però potevano metterci qualche bonus giusto per invogliare un pò di più,io per esempio a questo punto dei trofei me ne frego!
                il loro obbietivo e invogliare il giocatore a rigiocarsi il gioco per sbloccare i trofei,cosi da aumentare la longevita

Comment

bè, alla xbox con gli obiettivi ti puoi comprare le cose però devi pagare l'online invece con la ps3 non devi pagare l'online ma i trofei diciamo che non servono a niente. Diciamo che le cose si equivalgono sia da un lato che dall'altro

Comment

sinceramente preferiscol l'opzione live. la cosa che rimprovero della ps3 è che il psn fa pena paragonato al live, non si fa pagare certo è un ottima politica se il servizio on-line fosse ottimo. invece l'xbox con 60 euro all'anno, tradotti in 5 euro al mese ( un niente mio parere) hai un online che non lagga e con tanti più servizi. adesso vengo a conoscenza che con i trofei si può comprare sul live allora da sonaro li do i migliori complimenti alla microsoft.

Comment

Bene,però questo dovrebbe esserci da subito...
                      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                      Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                        il loro obbietivo e invogliare il giocatore a rigiocarsi il gioco per sbloccare i trofei,cosi da aumentare la longevita
                        Ho capito,la solita storia,stronzate per allungare la minestra!
                        cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da xx_gabranth_jmc Visualizza Messaggio
                          sinceramente preferiscol l'opzione live. la cosa che rimprovero della ps3 è che il psn fa pena paragonato al live, non si fa pagare certo è un ottima politica se il servizio on-line fosse ottimo. invece l'xbox con 60 euro all'anno, tradotti in 5 euro al mese ( un niente mio parere) hai un online che non lagga e con tanti più servizi. adesso vengo a conoscenza che con i trofei si può comprare sul live allora da sonaro li do i migliori complimenti alla microsoft.
                          immagino che tu non abbia MAI giocato a gears2....

Comment

Originariamente Scritto da xx_gabranth_jmc Visualizza Messaggio
                            Quindi l'online di PS3 lagga? Che cosa strana, in tre anni non me n'ero mai accorto.
                            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                              Quindi l'online di PS3 lagga? Che cosa strana, in tre anni non me n'ero mai accorto.
                              a me non ha MAI laggato,solo una volta mi ha disconnesso da home,per altro MAI avuto problemi

Comment

Working...
                              X