Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Resident Evil 5 si aggiorna
Collapse
X
-
così sara facile ottenere i trofei x il completamento del gioco ... basta che un amico ti ti passi il suo magari proprio prima dello scontro finale alla max difficoltà e... ti fai moltoi trofei del gioco in un attimo!"i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
Comment
-
Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggiocosì sara facile ottenere i trofei x il completamento del gioco ... basta che un amico ti ti passi il suo magari proprio prima dello scontro finale alla max difficoltà e... ti fai moltoi trofei del gioco in un attimo!
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioRagazzi ma questi trofei a che servono? Portano a dei bonus per futuri acquisti? Non ci ho mai provato!
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioa niente puro esibizionismo
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioGrazie, però potevano metterci qualche bonus giusto per invogliare un pò di più,io per esempio a questo punto dei trofei me ne frego!
Comment
-
sinceramente preferiscol l'opzione live. la cosa che rimprovero della ps3 è che il psn fa pena paragonato al live, non si fa pagare certo è un ottima politica se il servizio on-line fosse ottimo. invece l'xbox con 60 euro all'anno, tradotti in 5 euro al mese ( un niente mio parere) hai un online che non lagga e con tanti più servizi. adesso vengo a conoscenza che con i trofei si può comprare sul live allora da sonaro li do i migliori complimenti alla microsoft.
Comment
-
Bene,però questo dovrebbe esserci da subito...
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioil loro obbietivo e invogliare il giocatore a rigiocarsi il gioco per sbloccare i trofei,cosi da aumentare la longevita
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da xx_gabranth_jmc Visualizza Messaggiosinceramente preferiscol l'opzione live. la cosa che rimprovero della ps3 è che il psn fa pena paragonato al live, non si fa pagare certo è un ottima politica se il servizio on-line fosse ottimo. invece l'xbox con 60 euro all'anno, tradotti in 5 euro al mese ( un niente mio parere) hai un online che non lagga e con tanti più servizi. adesso vengo a conoscenza che con i trofei si può comprare sul live allora da sonaro li do i migliori complimenti alla microsoft.
Comment
-
Originariamente Scritto da xx_gabranth_jmc Visualizza Messaggiosinceramente preferiscol l'opzione live. la cosa che rimprovero della ps3 è che il psn fa pena paragonato al live, non si fa pagare certo è un ottima politica se il servizio on-line fosse ottimo. invece l'xbox con 60 euro all'anno, tradotti in 5 euro al mese ( un niente mio parere) hai un online che non lagga e con tanti più servizi. adesso vengo a conoscenza che con i trofei si può comprare sul live allora da sonaro li do i migliori complimenti alla microsoft.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioQuindi l'online di PS3 lagga? Che cosa strana, in tre anni non me n'ero mai accorto.
Comment
Comment