Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PSP Go: da 3 a 6 ore di autonomia
Collapse
X
-
secondo me nn vendera molto visto la mancanza dell umd...cioè io ke ho la vecchia psp cm mi posso comprare la go! se nn potrei usare piu i miei vecchi giochi umd?
-
Se la fileranno in pochi visto il prezzo assurdo! Cara Sony dovevi fare solo una cosa un firmawre per rendere la ps3 perfettamente compatibile con la ps2 (avevo letto che un qualcosa del genere si poteva fare) invece niente! Ps3..Ps2..Psp3000..Psp go..ecc..ecc!Voglio vedere per quanto tempo supporteranno le 2 versioni Psp,eh..eh..eh..!
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Secondo me non venderà molto per il prezzo più che per alcuni dati tecnici
Ad ogni modo, lo si diceva anche nell'altra discussione, la gente compra e basta; la PSP go! attrae, i giochi che usciranno anche, e sono sicuro che per certi il prezzo sarà il problema minore a cui pensare.
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioSecondo me non venderà molto per il prezzo più che per alcuni dati tecnici Ad ogni modo, lo si diceva anche nell'altra discussione, la gente compra e basta; la PSP go! attrae, i giochi che usciranno anche, e sono sicuro che per certi il prezzo sarà il problema minore a cui pensare.
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioLa gente spero si faccia furba e poi non siamo mica tutti miliardari! Quanto costerà scaricare un gioco psp go,70 euro? Perchè in quel caso se la possono mettere sai dove?
Anche se non credo che i giochi arriveranno a costare come quelli della PS3 o Xbox360 di oggi, 70 euro cadauno.
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioBeh come si dice, posso immaginarlo Anche se non credo che i giochi arriveranno a costare come quelli della PS3 o Xbox360 di oggi, 70 euro cadauno.
cit M.L.KING
Comment
-
Sia chiaro che la pirateria è da condannare ,però c'è da dire che non si possono spennare come polli i ragazzini che i soldi li chiedono ai genitori!
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioSai a quanto escono i giochi nuovi per psp? Dai 44,90 a 49,90 ,e secondo la Sony io dovrei scaricarmi un gioco a quella cifra? Allora w la pirateria che è una*pratica che non approvo sia chiaro!
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioPerò se si pensa che la console costa come una 360, in proporzione i giochi costano anche meno
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da geralt il witcher Visualizza Messaggioso che sono un po' fuori tema, ma sapete per caso se il nuovo metal gear che uscirà per psp sarà giocabile solo con la go! o andrà bene anche la vecchia?
Comment
Comment