Originariamente Scritto da GrayFox91
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PSP Go: da 3 a 6 ore di autonomia
Collapse
X
-
Non mi piace dare etichette, soprattutto se si parla di me, ma potremmo anche dire che io sono un "SONARO". E da "sonaro" vi dico che questa psp è davvero davvero inutile...
Secondo me cmq potrebbe anche essere una prova per vedere se la gente è ancora attaccata alla versione materiale (CD/DVD/UMD) dei giochi o se preferisce scaricare liberamente e avere tutto in digitale.
Io personalmente, sarò all'antica, ma preferisco avere custodia, cd e manuale per godermi quei 40/60/80 euro al massimo. Non me la sento di spendere 60 euro per un file...
Leave a comment:
-
La mia FAT dura 8ore circa di batteria, da 3a6ore è un pò scarsetto a meno che uno non si prenda più di una batteria ovviamente, per me sarà un fallimento senza l'UMD...
Leave a comment:
-
Guest repliedOriginariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioVoglio vedere se i prezzi dei giochi per le 2 versioni psp saranno identici!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioPerò se si pensa che la console costa come una 360, in proporzione i giochi costano anche meno
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiosu entrambe
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiosu entrambe
Leave a comment:
-
bellissima questo si che é un portatile io m la compro nn per i giochi ma per la musica film e utto il esto questa i puo portare in giro... i giochi me li compro ancora in UMD
Leave a comment:
-
Guest repliedOriginariamente Scritto da geralt il witcher Visualizza Messaggioso che sono un po' fuori tema, ma sapete per caso se il nuovo metal gear che uscirà per psp sarà giocabile solo con la go! o andrà bene anche la vecchia?
Leave a comment:
-
so che sono un po' fuori tema, ma sapete per caso se il nuovo metal gear che uscirà per psp sarà giocabile solo con la go! o andrà bene anche la vecchia?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioPerò se si pensa che la console costa come una 360, in proporzione i giochi costano anche meno
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioSai a quanto escono i giochi nuovi per psp? Dai 44,90 a 49,90 ,e secondo la Sony io dovrei scaricarmi un gioco a quella cifra? Allora w la pirateria che è una*pratica che non approvo sia chiaro!
Leave a comment:
-
Sia chiaro che la pirateria è da condannare ,però c'è da dire che non si possono spennare come polli i ragazzini che i soldi li chiedono ai genitori!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioBeh come si dice, posso immaginarloAnche se non credo che i giochi arriveranno a costare come quelli della PS3 o Xbox360 di oggi, 70 euro cadauno.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioLa gente spero si faccia furba e poi non siamo mica tutti miliardari! Quanto costerà scaricare un gioco psp go,70 euro? Perchè in quel caso se la possono mettere sai dove?
Anche se non credo che i giochi arriveranno a costare come quelli della PS3 o Xbox360 di oggi, 70 euro cadauno.
Leave a comment:
Leave a comment: