Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PSP Go: da 3 a 6 ore di autonomia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• enzo680
    replied
    Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    Secondo me non venderà molto per il prezzo più che per alcuni dati tecnici Ad ogni modo, lo si diceva anche nell'altra discussione, la gente compra e basta; la PSP go! attrae, i giochi che usciranno anche, e sono sicuro che per certi il prezzo sarà il problema minore a cui pensare.
    La gente spero si faccia furba e poi non siamo mica tutti miliardari! Quanto costerà scaricare un gioco psp go,70 euro? Perchè in quel caso se la possono mettere sai dove?

Leave a comment:

• filo23
    replied
    Secondo me non venderà molto per il prezzo più che per alcuni dati tecnici
    Ad ogni modo, lo si diceva anche nell'altra discussione, la gente compra e basta; la PSP go! attrae, i giochi che usciranno anche, e sono sicuro che per certi il prezzo sarà il problema minore a cui pensare.

Leave a comment:

• enzo680
    replied
    Se la fileranno in pochi visto il prezzo assurdo! Cara Sony dovevi fare solo una cosa un firmawre per rendere la ps3 perfettamente compatibile con la ps2 (avevo letto che un qualcosa del genere si poteva fare) invece niente! Ps3..Ps2..Psp3000..Psp go..ecc..ecc!Voglio vedere per quanto tempo supporteranno le 2 versioni Psp,eh..eh..eh..!

Leave a comment:

• Buddha94
    replied
    A me pare che il vecchio modello di PSP duri anche qualcosa in più.

Leave a comment:

• FRAtello91
    replied
    bha..non venderà niente..costa di più di x360!!!

Leave a comment:

• Marino
    replied
    secondo me nn vendera molto visto la mancanza dell umd...cioè io ke ho la vecchia psp cm mi posso comprare la go! se nn potrei usare piu i miei vecchi giochi umd?

Leave a comment:

• Redazione Gamesurf
    started a topic PSP Go: da 3 a 6 ore di autonomia

PSP Go: da 3 a 6 ore di autonomia

Lo conferma la stessa Sony

Continua a leggere la notizia
Working...
X