Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gears of War 2 verso il PC?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ci vorra un computer della NASA per farlo andare XD
    www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

bella! finalmente anche il 2, così posso giocarlo. spero lo convertano un po' meglio del primo però....

Comment

ho gears 2 per xbox ed è davvero molto bello, spero in una conversione per pc così tutti avranno la possibilità di giocarci. davvero bello. dopotutto quando non avevo ancora l'xbox ho avuto la possibilità di giocare al primo proprio con una conversione.

Comment

ho giocato il primo su pc e in effetti per quanto fosse un buon gioco, non mi aveva entusiasmato granchè...mi sa che non mi concederò un bis

Comment

speriamo che non venga smentita....e che come nel primo episodio vi sia qualche esclusiva come capitoli extra,mappe ecc...

Comment

Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
              Ci vorra un computer della NASA per farlo andare XD
              La classica cazzata sulla NASA, non se ne può davvero più.....ribadisco, con un pc di 700-800 euro fai girare i giochi molto meglio che su xbox/ps3.
              sigpic
              Originariamente Scritto da ezio.auditore
              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
              last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                La classica cazzata sulla NASA, non se ne può davvero più.....ribadisco, con un pc di 700-800 euro fai girare i giochi molto meglio che su xbox/ps3.
                assemblato

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                  assemblato
                  ovvio^^
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da ezio.auditore
                  le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                  last.fm

Comment

Potrei azzardare un 23 ottobre (o giù di li), visto le esce Windows 7, e cn tt probailità GoW2 girerà sl su quel sistema, cm hanno già fatto cn Halo 2!!!
                    Mobo: P5N72-T Premium Procio: Q6600 3,105Ghz (Nexus XiR 3500 Cu) Vga: 2x 250GTS SLI Ram: 4Gb Geil Ultra OC Hdd: W. D. VelociRaptor 300Gb Ali: Enermax PRO 82+ II 625W Audio: S. B. X-Fi Titanium (5.1) Case: Coolermaster CM690 II + Aerocool VX4

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                      era solo questione di tempo..

giagia
                      e lo stesso dicasi per halo 3  imho

Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

stiamo aspettando non solo gears of war 2,ma anche halo3,fable2

Comment

Originariamente Scritto da gola profonda91 Visualizza Messaggio
                          stiamo aspettando non solo gears of war 2,ma anche halo3,fable2
                          halo 3 soprattutto

Comment

Originariamente Scritto da fabio1992 Visualizza Messaggio
                            halo 3 soprattutto
                            ormai e vecchio e superato

Comment

Se è uscito x pc il primo, deve uscire per forza anche il secondo.
                              Consoles: PS3, PSP, WII
                              Console preferita: PS3 :D

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                                ormai e vecchio e superato
                                ...ma lascia stare!!!

Comment

Working...
                                X