Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Colonial Marines è ancora vivo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Colonial Marines è ancora vivo

Gearbox investe ancora su Aliens

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Finalmente O_O
    Ragazzi era da un po' che non vedevo nulla di questo titolo o.o
    sigpic
    --Scanning for friends--

Comment

Una bella sequenza in-game ci starebbe bene però, per troncare ogni dubbio .-.
      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

ciao a tutti....finalmente una buona notizia su questo gioco,a parere mio promette bene,ma non abbiamo qualche video o immagine per ora???ma sbaglio o per la play2 c'era un gioco delgi aliens e dei predator?mi pareva abbastanza buono come titolo per quanto ci ho giocato poco perchè non era mio.....

Comment

Originariamente Scritto da leone88 Visualizza Messaggio
          ciao a tutti....finalmente una buona notizia su questo gioco,a parere mio promette bene,ma non abbiamo qualche video o immagine per ora???ma sbaglio o per la play2 c'era un gioco delgi aliens e dei predator?mi pareva abbastanza buono come titolo per quanto ci ho giocato poco perchè non era mio.....
          Di questo gioco non c'è quasi nulla, se non l'anteprima che facemmo qualche tempo fa.
          http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...GINA/anteprima
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Bene. Benissimo. Quindi l'anno prossimo avrò ben 2 titoloni da giocare: Aliens Colonial Marines e Aliens VS Predator. Il secondo me lo gusterò di +.
            Consoles: PS3, PSP, WII
            Console preferita: PS3 :D

Comment

Originariamente Scritto da tony156 Visualizza Messaggio
              Bene. Benissimo. Quindi l'anno prossimo avrò ben 2 titoloni da giocare: Aliens Colonial Marines e Aliens VS Predator. Il secondo me lo gusterò di +.
              titoloni?calma calma,non illudiamoci

Comment

Se avrà anche solo la metà dell'atmosfera del 2 sarà fantastico.
                sigpic
                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                Spoiler:
                Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                  titoloni?calma calma,non illudiamoci
                  Eccome!Ad AVP ci gioco ancora adesso ed è uno dei miei videogiochi preferiti. Se la Rebellion ha creato quel gioco con quella grande atmosfera, con le ottime modifiche al gameplay + la grafica next-gen + la longevità ottima delle tre campagne, ragazzi, per me questi giochi sono dei titoloni.

Consoles: PS3, PSP, WII
                  Console preferita: PS3 :D

Comment

Working...
                  X