Originariamente Scritto da Snake Strife
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nessuna differenza tra FFXIII Xbox 360 e PS3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza MessaggioSolo che in teoria FF è andato con il X.
intendi l'ultimo bello? XD criticare il XII é da id... il gioco era fatto benissimo poi va be che nn sia piaciuto éaltra cosa
Poi, potrà anche essere un buon RPG e quello che vuoi, ma non è un FF.
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioUn disco o due poco cambia...Il fatto è che tempo fa Square affermava che FF XIII avrebbe al 100% sfruttato la play3 ma se le versioni sono praticamente uguali sarà stata una cavolata sicuramente..
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggiointendi l'ultimo bello? XD criticare il XII é da id... il gioco era fatto benissimo poi va be che nn sia piaciuto éaltra cosa
Concordo anch'io sul fatto che il X è stato l'ultimo.
Comment
-
...de gustibus....
io ho tutta la saga ed il X non mi ha fatto impazzire, mentre il XII l'ho apprezzato di più...
bella la notizia che il XIII sarà identico sulle 2 piattaforme...almeno c'è speranza di poter evitare dopo la sua uscita polemiche su quale versione sia più bella...
Comment
-
No, non è un idiota. Semplicemente conosce quali sono i veri FF e di certo il XII non ne fa parte.Concordo anch'io sul fatto che il X è stato l'ultimo.
io o apprezato tutti gli altri... pero criticarne uno solamente pk é diverse nn mi sembra giusto... mica li fanno tutti apposta per te e che piaciano a te... e poi nn é che iconosce qualis ono i veri FF ma solo quelli che piaciono lui
Comment
-
Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza MessaggioNo, non è un idiota. Semplicemente conosce quali sono i veri FF e di certo il XII non ne fa parte.Concordo anch'io sul fatto che il X è stato l'ultimo.
io o apprezato tutti gli altri... pero criticarne uno solamente pk é diverse nn mi sembra giusto... mica li fanno tutti apposta per te e che piaciano a te... e poi nn é che iconosce qualis ono i veri FF ma solo quelli che piaciono lui
Final Fantasy XII è un buon rpg.
Ma.
Un pessimo Final Fantasy.
E non lo dico per gameplay, che già da lì puoi mettere il joypad per terra se imposti dei gambit giusti, ma la trama fa oggettivamente pena, così come la caratterizzazione dei personaggi è oggettivamente inesistente. Se per te va bene solo allenare i personaggi facendoli diventare uberpawa non ci posso far niente.
Comment
-
E fino a prova contraria un FF è fatto principalmente da un'ottima trama, personaggi e gameplay. Togli queste cose, come in FFXII e hai tolto FF.Last edited by Archie Hicox; 16 June 2009, 13:03.
Comment
-
Allora:Final Fantasy XII è un buon rpg.Ma.Un pessimoFinal Fantasy.E non lo dico per gameplay, che già da lì puoi mettere il joypad per terra se imposti dei gambit giusti, ma la trama fa oggettivamentepena, così come la caratterizzazione dei personaggi è oggettivamenteinesistente. Se per te va bene solo allenare i personaggi facendoli diventare uberpawa non ci posso far niente.
Allora... io ti dico la stessa cosa... pero... ce gente a cui piace a me nn é piaciuta anch i gambit nn mi sono piaciuti infatti facevo fermare il gameplay e sceglievo le mosse per tutti io almeno per farlro diventere nn noisono pero la storia édiversa uno chenn a mai giocato un FF forse lo a trovato bello... logico che chi come me, te e chissa quanti altri a avuto una trama penosa... scusami per averti dato dell'idi... pero nn mi pareva giustissimo dire che faceva schifo
Comment
-
secondo me questa è la volta buona che si risce a sfatare la frase "i multi piatta vengono meglio su 360", visto che il gioco da quanto ho capito lo sviluppano su ps3 e poi fanno la conversione per 360
di sicuro così il gioco girerà allo stesso modo su entrambe le console, o nel peggiore dei casi, meglio su ps3
Comment
Comment