Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nessuna differenza tra FFXIII Xbox 360 e PS3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Beh il XII è stato anche il primo a non avere più gli odiosi incontri casuali e non è poco.
    Di difetti purtroppo ne aveva, oltre a quelli che ha scritto snake strife c'è da dire che molte abilità erano praticamente inutili come le invocazioni; e poi giochi di ruolo dove tutti possono fare tutto non possono esser chiamati gdr (gioco di ruolo) visto che non ci sono i ruoli!!!!
    Per non parlare degli extra dove per trovare un arma dovevi entrare e uscire da una stanza per 300 volte e l'ultimo mostro aveva 50 inutili millioni di hp che ucciderlo diventava più un lavoro che un divertimento.

Comment

Beh il XII è stato anche il primo a non avere più gli odiosi incontri casuali e non è poco.Di difetti purtroppo ne aveva, oltre a quelli che ha scritto snake strife c'è da dire che molte abilità erano praticamente inutili come le invocazioni; e poi giochi di ruolo dove tutti possono fare tutto non possono esser chiamati gdr (gioco di ruolo) visto che non ci sono i ruoli!!!!Per non parlare degli extra dove per trovare un arma dovevi entrare e uscire da una stanza per 300 volte e l'ultimo mostro aveva 50 inutili millioni di hp che ucciderlo diventava più un lavoro che un divertimento.

Si vero come la storia dell'alabarda eccelsa ( mi pare ) che se aprivi anche solo un forziere sbagliato ( quale? ) nn la potevi avere e senza una guida nn si poteva sapere...
      www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Poi vabe al mostr piu forte del gioco bstava chemettevi dei gambit buoni e potevi anche uscire... e dopo 2 o 3 circa quando tornavi te lo trovavi sconfitto XD

Comment

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
          Già, sono così ignorante in materia da non rendermi conto della totale inesistenza di caratterizzazione dei personaggi o della ancora più curiosa assenza di trama.
          Poi, potrà anche essere un buon RPG e quello che vuoi, ma non è un FF.
          Penso che anche "buon PRG" gli vada fin troppo largo. Missioni secondarie monotone, alcune scelte da suicidio (alabarda eccelsa? Un boss in cui puoi scappartene per riposarti e poi tornare?). Di pro aveva l'abbandono degli scontri casuali, il resto era bellamente sorvolabile.
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

attenti boxari a non slogarvi ilpolso cambiando il cd cmq io di sicuro da questo gioco ci sto lontano 300kilometri

Comment

l'alabarda eccelsa é l'arma piu forte del gioco solo che se durante l'avventura apri anche solo 1 dei 4 scrigni puf... lei scopare dallo scrigno in cui dovevi trovarla... e 2 di questi scrigni sono praticamente durante le prime 5 ore di gioco... senza una guida nn si poteva sapere pk il gioco nn ti dava alcuna indicazione... ma propio nessuna

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                Penso che anche "buon PRG" gli vada fin troppo largo. Missioni secondarie monotone, alcune scelte da suicidio (alabarda eccelsa? Un boss in cui puoi scappartene per riposarti e poi tornare?). Di pro aveva l'abbandono degli scontri casuali, il resto era bellamente sorvolabile.

Rispetto al X-2 lo potremmo definire anche "ottimo"!!!

Comment

Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza Messaggio
                  Rispetto al X-2 lo potremmo definire anche "ottimo"!!!
                  Dipende. L'X-2 aveva un sistema di combattimento e di classi davvero niente male Che tutto il copia-incolla e lo stile poppettaro fossero fuoriluogo, è un altro conto.

l'alabarda eccelsa é l'arma piu forte del gioco solo che se durante l'avventura apri anche solo 1 dei 4 scrigni puf... lei scopare dallo scrigno in cui dovevi trovarla... e 2 di questi scrigni sono praticamente durante le prime 5 ore di gioco... senza una guida nn si poteva sapere pk il gioco nn ti dava alcuna indicazione... ma propio nessuna
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

OMG scusate...

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                      e la verita ho sbaglio?
                      beh chi se ne frega se si deve cambiare disco

Comment

gia sara uguale ma su due o probabilmente più dischi, scomodo ma meglio di niente dal punto di vista dei boxari!
                        Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Non ci saranno differenze? Ma non avevano detto che nella versione per xbox360 toglievano il doppiaggio giapponese lasciando solo l'inglese?
                          La paura è l'oscura prigione della luce. Il coraggio è la chiave!

Comment

Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
                            sai che fatica togliere un disco e metterne un'altro
                            sai com'è.. come dice snake in mgs4: ora bisogna cambiare disco, e otacon (o come cavolo si chiama) gli fa: che le cose cambiano, ora ci sono i blue ray
                            i'm looking for killzone 3
                            account psn: neroangelo 987

Comment

salve a tutti sono nuovo del furum,piacere!per quello che penso io,sia se uno possiede una play 3 o una xbox, sia se la paly abbia un disco unico e l'xbox ne abbia 2 o 3 o 4 non fà la differenza,l'importante è che i videogiocatori come voi e me rimaniamo soddisfatti dall'ultimo titolo della square enix,cioè che sia un bel gioco che resti nella storia delle console,ho provato una demo del gioco(presa in giappone) ed io che sono molto fogato da questa saga dico che è un bellissimo gioco,aspetto il gioco completo però per tirare una conclusione definitiva...buonagiornata  a tutti.

Comment

indipendente dal gioco in sè, sono contento che finalmente la notizia sia che si fanno le cose uguali, invece di criticare infantilmente le capacità di una console a dispetto dell'altra..non tutte le case di viodeogiochi fomentano la console war e questa è una cosa buona e giusta!..

Comment

Working...
                                X