Originariamente Scritto da giopavala
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nessuna differenza tra FFXIII Xbox 360 e PS3
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioDai gio.. a me sembra proprio una polemichina inutile
Comment
-
Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza MessaggioSolo che in teoria FF è andato con il X.
intendi l'ultimo bello? XD criticare il XII é da id... il gioco era fatto benissimo poi va be che nn sia piaciuto éaltra cosaM'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiook,l'importante e che ce lo possiamo giocare tutti
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiotolto che, potendo, sceglierò ps3, più che altro per il pad, che preferisco in questo genere.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggionon voglio fare cw,ma io reputo il pad 360 migliore...saro strano io
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioper i giochi di guida e fps ok, per il resto preferisco il dual shock 3 (morte al sixaxis)
comunque cosa cambia tra il sixaxis e li dualshock3?
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiomi scuso con gli altri per l'ot
comunque cosa cambia tra il sixaxis e li dualshock3?
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioLa cosa più fondamentale per un Gamer. La vibrazione.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioquello lo so,sentire la potenza di un esplosione con la vibrazione e appagante,pero non e che cambi molto
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioInsomma. Un God of War senza vibrazione che God of War è?
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioecco un altro,rispondi a questa domanda,e piu comodo averlo in un disco o e piu comodo averlo in 3 dischi?
p.s non tagliarti le vene pe cosi poco...
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioUn.. God of War senza vibrazione, forse?
Ma è solo una questione di gusti.
Comment
-
Che sia identico in tutte e due le versioni mi sembra più che giusto, in questo modo si potrà dire: <<ho giocato a Final Fantasy>> e non: <<ho giocato a Final Fantasy per la console XXX che è più bella perchè ha più contenuti ecc... ecc...>>.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioper i giochi di guida e fps ok, per il resto preferisco il dual shock 3 (morte al sixaxis)
8 anni di plastation hanno modellato le mie mani come un controller esclusivamente sony
tornando in topic,giovapala è vero che non dover cambiare disco è piu comodo ma non mi sembra un gran vantaggio
Comment
Comment