Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nessuna differenza tra FFXIII Xbox 360 e PS3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
    io non mi trovo per niente con il pad del xbox,è qualcosa di impossibile
    8 anni di plastation hanno modellato le mie mani come un controller esclusivamente sony
    tornando in topic,giovapala è vero che non dover cambiare disco è piu comodo ma non mi sembra un gran vantaggio
    appunto ho solo detto che e piu comodo
    poi vorrei dire a snake strife che ragionado come lui io non andrei in moto,perche usare la bici non mi costa nulla....hai mai sentito la parola PROGRESSO?

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
      poi vorrei dire a snake strife che ragionado come lui io non andrei in moto,perche usare la bici non mi costa nulla....hai mai sentito la parola PROGRESSO?
      Certo, in questo caso ficcaci superfluo ed andiamo d'accordo.
      sigpic
      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
      Spoiler:
      Snake-Strife

Comment

Ma qui non c'entra molto il progresso. Semplicemente cambiare disco dopo ore e ore di gioco non è certo una grande fatica.
        Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

bè la parola progresso secondo il tuo esempio è molto diversa:
          un conto e dover pedalare,fare fatica e andare piu lentamente rispetto a una moto e invece è un'altra cosa dover alzare le chiappe dal divano andare sul tasto per l'espulsione del disco,inserirne un altro e risedersi.
          greatfede

Comment

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
            Certo, in questo caso ficcaci superfluo ed andiamo d'accordo.
            neghi l'evidenza,ma perche non lo dici che e piu comodo avere un disco?

Comment

Ma anche un solo disco va tolto dalla console alla fine di ogni partita, no?
              Che senso ha lamentarsi di un gesto che ormai fai abitualmente?
              Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
                sai com'è.. come dice snake in mgs4: ora bisogna cambiare disco, e otacon (o come cavolo si chiama) gli fa: che le cose cambiano, ora ci sono i blue ray
                leggetivi questo,comunque che sia meglio avere un disco e MEGLIO che vi piaccia o no,vi lascio pensatela come volete

Comment

non è che a far leggere quel post, la strampalata teoria del disastro multi-disc sia pù accettabile
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Va bene, se negare l'evidenza vuol dire fregarsene di quanto un gioco pesa su disco ..
                    sigpic
                    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                    Spoiler:
                    Snake-Strife

Comment

Sarà più comodo, ma dello 0.00000000000000000000000000001%
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                        Sarà più comodo, ma dello 0.00000000000000000000000000001%
                        Scherzi? Una volta uno è rimasto paralizzato mentre estraeva il disco 1 e inseriva il disco 2

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                          Scherzi? Una volta uno è rimasto paralizzato mentre estraeva il disco 1 e inseriva il disco 2
                          Tu scherzi, ma mi fa ancora male

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                            Tu scherzi, ma mi fa ancora male
                            Abbiamo allora scoperto la vera utilità del Blu-ray
                            Comunque, non capisco perché su un gioco multipiatta ci dovrebbero essere differenze...

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                              Abbiamo allora scoperto la vera utilità del Blu-ray
                              Comunque, non capisco perché su un gioco multipiatta ci dovrebbero essere differenze...
                              Ce ne sono state a milioni in passato, in realtà

Comment

Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
                                sai che fatica togliere un disco e metterne un'altro
                                lo installi sull'hard disk una volta e non ci pensi più, e poi non saranno più di due dischi.

Comment

Working...
                                X