Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ancora sul taglio di prezzo della PS3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ancora sul taglio di prezzo della PS3

Sempre più Michael Pachter

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Io sarò cieco ma ho visto PS3 in bundle con 2 giochi a 349,99 euro! E POI BASTA CON LA FAVOLA SECONDO LA QUALE SONY CI STA RIMETTENDO CON LE VENDITE PS3? Ma ci avete preso per dementi?
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Comment

ma perchè pachter non va a lavorare?ogni suo intervento è una boiata

Comment

Potrebbero far scendere il prezzo subito,così mi compro questa dannata console :\
        Sony comunque non perderà assai, considerando pure le vendite PSP e( le future) PSP Go.
        Originariamente Scritto da c1cc10
        Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
          Io sarò cieco ma ho visto PS3 in bundle con 2 giochi a 349,99 euro! E POI BASTA CON LA FAVOLA SECONDO LA QUALE SONY CI STA RIMETTENDO CON LE VENDITE PS3? Ma ci avete preso per dementi?
          No,è calata veramente, prima costava con la promozione 299 € mentre adesso ancora con la promozione 249 €.
          Questo solo al Gamestop, da altre parti non lo so.

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
            ohohoh caro mio!!!
            la sony su ogni ps3 prodotta ci perde eccome!!!
            40 dollari a console

Comment

Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
              ohohoh caro mio!!!
              la sony su ogni ps3 prodotta ci perde eccome!!!
              40 dollari a console
              Fonte?
              Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                Potrebbero far scendere il prezzo subito,così mi compro questa dannata console :\ Sony comunque non perderà assai, considerando pure le vendite PSP e( le future) PSP Go.
                no no considera che sony fino a poco tempo fa ci rimetteva su ogni console, molti titoli first party si sono rivelati flop(qualcuno ha detto killzone 2?)e ha un parco titoli inferiori alla 360 ,,,insomma era una console che doveva spaccare il mondo ma l'unica cosa che ha in comune  con le precedenti è il nome

Comment

Fonte?
                  console tribe...

Comment

Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
                    ohohoh caro mio!!! la sony su ogni ps3 prodotta ci perde eccome!!! 40 dollari a console
                    Io non ci credo,ma se fosse vero tutti i responsabili del progetto ps3 (dal primo all'ultimo) andrebbero cacciati immediatamente!
                    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                    cit M.L.KING

Comment

Beh,che la PS3 non abbia ingranato è ovvio,ma il suo è un lento "processo",come quello della PS2 (all'inizio i giochi ottimi erano davvero pochi,poi qualche anno dopo la situazione è totalmente cambiata).

Comment

Originariamente Scritto da Okami 93 Visualizza Messaggio
                        no no considera che sony fino a poco tempo fa ci rimetteva su ogni console, molti titoli first party si sono rivelati flop(qualcuno ha detto killzone 2?)e ha un parco titoli inferiori alla 360 ,,,insomma era una console che doveva spaccare il mondo ma l'unica cosa che ha in comune  con le precedenti è il nome

cosa???????????????????'killzone 2 flop??????

the broken bondsigpic

devil may cry4ever!!!!!

Comment

Beh,che la PS3 non abbia ingranato è ovvio,ma il suo è un lento "processo",come quello della PS2 (all'inizio i giochi ottimi erano davvero pochi,poi qualche anno dopo la situazione è totalmente cambiata).
                          cambia il fatto che ps2 vendeva moltissimo e id conseguenza ha avuto un grande supporto delle terze parti la ps3 è il gamecube di questa gen.....
                          Originariamente Scritto da oromis95 Visualizza Messaggio
                          cosa???????????????????'killzone 2 flop??????
                          non mi vengono in mente altre parole per descrivere un gioco che avrebbe dovuto invertire le sorti della console war ma che non ha  alzato le vendite della console e ha piazzato un milione e mezzo di copie

Comment

e ricordiamo x 360 a 179 €...

Comment

Originariamente Scritto da Okami 93 Visualizza Messaggio
                              non sapevo ci fossero boxari drogati su gamesurf

Comment

Working...
                              X