Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ancora sul taglio di prezzo della PS3
Collapse
X
-
Io sarò cieco ma ho visto PS3 in bundle con 2 giochi a 349,99 euro! E POI BASTA CON LA FAVOLA SECONDO LA QUALE SONY CI STA RIMETTENDO CON LE VENDITE PS3? Ma ci avete preso per dementi?
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
-
Potrebbero far scendere il prezzo subito,così mi compro questa dannata console :\
Sony comunque non perderà assai, considerando pure le vendite PSP e( le future) PSP Go.Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioIo sarò cieco ma ho visto PS3 in bundle con 2 giochi a 349,99 euro! E POI BASTA CON LA FAVOLA SECONDO LA QUALE SONY CI STA RIMETTENDO CON LE VENDITE PS3? Ma ci avete preso per dementi?
Questo solo al Gamestop, da altre parti non lo so.
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioIo sarò cieco ma ho visto PS3 in bundle con 2 giochi a 349,99 euro! E POI BASTA CON LA FAVOLA SECONDO LA QUALE SONY CI STA RIMETTENDO CON LE VENDITE PS3? Ma ci avete preso per dementi?
la sony su ogni ps3 prodotta ci perde eccome!!!
40 dollari a console
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggioohohoh caro mio!!!
la sony su ogni ps3 prodotta ci perde eccome!!!
40 dollari a consoleOriginariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioPotrebbero far scendere il prezzo subito,così mi compro questa dannata console :\ Sony comunque non perderà assai, considerando pure le vendite PSP e( le future) PSP Go.
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggioohohoh caro mio!!! la sony su ogni ps3 prodotta ci perde eccome!!! 40 dollari a console
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Beh,che la PS3 non abbia ingranato è ovvio,ma il suo è un lento "processo",come quello della PS2 (all'inizio i giochi ottimi erano davvero pochi,poi qualche anno dopo la situazione è totalmente cambiata).Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da Okami 93 Visualizza Messaggiono no considera che sony fino a poco tempo fa ci rimetteva su ogni console, molti titoli first party si sono rivelati flop(qualcuno ha detto killzone 2?)e ha un parco titoli inferiori alla 360 ,,,insomma era una console che doveva spaccare il mondo ma l'unica cosa che ha in comune con le precedenti è il nome
cosa???????????????????'killzone 2 flop??????
the broken bondsigpic
devil may cry4ever!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioBeh,che la PS3 non abbia ingranato è ovvio,ma il suo è un lento "processo",come quello della PS2 (all'inizio i giochi ottimi erano davvero pochi,poi qualche anno dopo la situazione è totalmente cambiata).
Originariamente Scritto da oromis95 Visualizza Messaggiocosa???????????????????'killzone 2 flop??????
Comment
-
Originariamente Scritto da Okami 93 Visualizza Messaggiono no considera che sony fino a poco tempo fa ci rimetteva su ogni console, molti titoli first party si sono rivelati flop(qualcuno ha detto killzone 2?)e ha un parco titoli inferiori alla 360 ,,,insomma era una console che doveva spaccare il mondo ma l'unica cosa che ha in comune con le precedenti è il nome
Comment
Comment