Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Magic arriva su Xbox Live
Collapse
X
-
meglio questa trasposizione che quella giofeca di Battleground (si chiamava così?), un gioco veramente orrendo..comunque le carte saranno scaricabili come? devo partire con un mazzo giofeca e conquistarmele oppure metto un paio di codici e assemblo un mazzo che nella realtà non potrei mai avere? inoltre spero ci siano le vecchie edizioni: dalle mirrodin Magic è diventato esclusivamente una trovato commerciale, sacrificando tantissimo il divertimento che dava prima..
Comment
-
-
-
gioco pure io a magic e devo dire che è un gioco stupendo!!!!anche se oramai sto un po rallentando perchè spendo cifre da capogiro per quelle carte,che poi ok sono belle,ti diverti,ti appassioni ma sono solo carte...
quoto o ero anchio di Yu-Gi-Ho! o smesso pk nn volvo spendere 4 o 5 euro per nove pezi di carta e sempre inutili... e le carte singole costano come un gioco nuovo... mi piaceva moltissimo ci passavo le giornate pero è troppo
Comment
-
Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza MessaggioQualcuno mi può dire quanto costerà all'incirca.
Sto pensando veramente di prenderlo visto che non gioco da tanto sarà una buona occasione per riprendere in mano le mie vecchie carte!
Comment
Comment