Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ubisoft: "Sensori di movimento? Viva il pad!"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Non per niente Ubisoft è una delle mie software house preferite.
    Originariamente Scritto da c1cc10
    Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

24 ore fà in un topic inerente alla nuova xbox con il nuovo controller,dissi che i nuovi controller facevano ridere perchè quando si gioca bisogna starsene tranquilli in poltona a muovere le dita e nessuno mi ha filato  (positivamente o negativamente) ma per carità non è un probema,adesso lo afferma Gulliermot e tutti lo coprite d'incenso? Boh!
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
        Non per niente Ubisoft è una delle mie software house preferite.
        quoto e condivido

Comment

io non condivido con quanto detto da guillemot, i sensori di movimento possono essere divertenti e funzionali anche in un gioco d'azione, proprio perchè mi fanno immedesimare di più nel personaggio...per fare un esempio sarebbe stupendo se un giorno con (ad esempio) il natal riuscissero a farmi compiere le azioni di un ezio solo con i miei movimenti. per me sarebbe il massimo...

Comment

Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggio
            io non condivido con quanto detto da guillemot, i sensori di movimento possono essere divertenti e funzionali anche in un gioco d'azione, proprio perchè mi fanno immedesimare di più nel personaggio...per fare un esempio sarebbe stupendo se un giorno con (ad esempio) il natal riuscissero a farmi compiere le azioni di un ezio solo con i miei movimenti. per me sarebbe il massimo...
            Allora ti comprerai un deltaplano?

"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
            cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggio
              ti arrampichi sul lampadario?

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                Allora ti comprerai un deltaplano?
                E' meglio se si fa filmare buttandosi da un palazzo. Si ottiene lo stesso effetto.

Comment

I pad attuali sono ergonomici e funzionali e il sensore sixaxis della PS3 basta e avanza.
                  La paura è l'oscura prigione della luce. Il coraggio è la chiave!

Comment

Originariamente Scritto da Shippo-Gohan Visualizza Messaggio
                    I pad attuali sono ergonomici e funzionali e il sensore sixaxis della PS3 basta e avanza.
                    La verità è che Sony e Microsoft con questi sensori vogliono togliere (in parte) a Nintendo quella grossissima fetta di mercato che ha con i casual gamers ma per mè hanno poche possibilità!
                    cit M.L.KING

Comment

inutile dire che quoto ogni singola sillaba di ciò che ha detto

Comment

W il Paaaaaaaaaaaaaaaad... no sensori di movimento noooooooooooooo
                        www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                          E' meglio se si fa filmare buttandosi da un palazzo. Si ottiene lo stesso effetto.
                          oddio che spiritosi!!! anche in tony hawk hanno fatto una simil-tavola da skate ma non è che per compiere qualche acrobazia ci si debba buttare giù per le ringhiere delle scale...

Comment

i giochi col sensore sono carini come quelli di sport tipo tennis golf ec.. anzi sono meglio così ma se mi fanno un PoP o un CoD col sensore allora resterò sempre sui giochi perima di questa rivolzione

Comment

Temo che a Ubisoft stia solo bruciando tantissimo di non essersi presentata all' E3 con titoli validi per le nuove periferiche, a differenza di altre case.
                              detto questo...sterili battagliette... possono convivere capolavori motion o old style.
                              preoccupiamoci del fatto che le case dovrebbero invece spaccarsi il cervello per creare capolavori anche col motion, cosa che per ora fanno davvero in pochi.
                              Ora ubisoft ci dirà che Zelda o Metroid non sono "veri giochi"?
                              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

BRAVA UBISOFT!!!  natal va bene solamente x alcuni giochi... tipo quelli x i bambini del wii... il pad è sempre il pad e non si deve sostituire...

Comment

Working...
                                X