Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crystal Dynamics cerca staff

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Crystal Dynamics cerca staff

E potrebbe essere la vostra occasione. Anzi, no

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Cioè, prima piantano a casa la gente, e ora si mettono a cercare staff? Non penso di aver letto la notizia precedente, a questo punto

Comment

La loro saga più famosa ed un nuovo titolo, eh?
      Si spera in queste "vecchie ombre" magari vampiriche, sempre che non falliscano prima.
      Last edited by ~Snake Eater; 16 June 2009, 22:52.
      sigpic
      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
      Spoiler:
      Snake-Strife

Comment

Si pensa subito a Tomb Raider..non sarebbe male.

Poser, I wonder why Noah put you in the ark..

Comment

Bah! per come sono messi assumerebbero pure me..e naturalmente accetterei,comunque è naturale pensare a tomb raider,e magari,e dico magari,il gioco migliorerà...chi lo sà...

Comment

Naturalmente intendo dire che migliorerà se trovano personale

Comment

Viene naturale pensare a un nuovo Tomb Raider, speriamo che sia almeno all'altezza di Underworld.

Comment

anche per me fa pensare subito ad un nuovo tomb raider,l'ultimo per ps3 l'ho giocato,stupendo almeno per i miei gusti...un'altra prestigiosa saga della crystal dynamics quale potrebbe essere??non mi viene in mente altro apparte il tomb raider

Comment

PANDEMONIUM!!!! sarebbe bello in versione next gen,anke se è piu probabile tomb raider

Comment

Originariamente Scritto da leone88 Visualizza Messaggio
                    anche per me fa pensare subito ad un nuovo tomb raider,l'ultimo per ps3 l'ho giocato,stupendo almeno per i miei gusti...un'altra prestigiosa saga della crystal dynamics quale potrebbe essere??non mi viene in mente altro apparte il tomb raider
                    Legacy of Kain è stata portato avanti da Crystal, anche se all'inizio era Silicon Knights.
                    sigpic
                    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                    Spoiler:
                    Snake-Strife

Comment

Working...
                    X