Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
vecchia grafica, vecchio gameplay..cose datate, insomma; come uno zombi nazista fluorescente, tutto fuorchè originale..
Si parlava della copertina, e definire una copertina "datata" e quanto meno insoito. Sulle altre considerazioni non mi esprimo, ma ricordo che di zombie nazisti ne sono pieni i server in questo periodo!
sto gioco nn lo conosco.............di ke parla???????
Nazi. Mostri creati/risvegliati dai nazi.
Un sacco di armi per togliere di mezzo gli esponenti di entrambe le categorie.
Tutto estremamente libidinoso.
E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
Nazi. Mostri creati/risvegliati dai nazi. Un sacco di armi per togliere di mezzo gli esponenti di entrambe le categorie. Tutto estremamente libidinoso.
sto gioco nn lo conosco.............di ke parla???????
non prenderla a male, hai come avatar DooM e non conosci Wolfenstein. Poco bene. Ti consiglio di giocarli un po' tutti, che sono veramente belli. Dagli stessi creatori di DooM.
Cmq l'importante non è la grafica, ma le atmosfere. Mio al Day One
Si parlava della copertina, e definire una copertina "datata" e quanto meno insoito. Sulle altre considerazioni non mi esprimo, ma ricordo che di zombie nazisti ne sono pieni i server in questo periodo!
sì, infatti il mio era un paragone tra il gioco e la cover..comunque, come dice il proverbio, non giudicherò il gioco dalla copertina XD ; se sarà un bel gioco lo prenderò, come i suoi predecessori
Comment