Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Grassopper al lavoro su un'esclusiva PS3?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Grassopper al lavoro su un'esclusiva PS3?

Sembra di sì, ma... (e c'è un "ma")

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Grassopper? Non li conosco, mi dite qualcosa su di loro per favore?

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
      Grassopper? Non li conosco, mi dite qualcosa su di loro per favore?
      Killer 7 e No More Heroes sono i primi che mi vengono in mente. Sono gli artefici di uno dei migliori giochi in assoluto su Wii, ad esempio.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

non so propio chi siano

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          Killer 7 e No More Heroes sono i primi che mi vengono in mente. Sono gli artefici di uno dei migliori giochi in assoluto su Wii, ad esempio.
          Non conosco questi due giochi ma sembrano interessanti.

Comment

Se davvero esce un'esclusiva Sony, la PS3 guadagnerà un botto di copie.
            Notizia migliore della settimana 'nuff said
            EDIT:Kakashi94,sono delle perle videoludiche. Un poco come Ico e Shadow Of The Colossus
            Originariamente Scritto da c1cc10
            Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

nn li conosco

Comment

E poi tutta sta gente si permette di sparlare del wii e non sa neanche i titoli migliori che ha, neanche per sentiti nominare?

Comment

E poi tutta sta gente si permette di sparlare del wii e non sa neanche i titoli migliori che ha, neanche per sentiti nominare?
                  Non posso far altro che quotare.
                  Proprio questo natale ero sul punto di comprarmi il Wii esclusivamente per No More Heroes e Madworld.
                  Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Eh si, Madworld ispirava una cifra anche a me e No more heroes ho sentito che spaccava alquanto! XDD XDD Cmq basta le esclusive, quando si decideranno di finirla? Famo tutto multipiattaforma, secondo me è una minchiata... E io sono possessore di PS3 eh... Obiettivamente sono contento che abbiano messo pure per Xbox  Tekken e FF, sono saghe che hanno fatto la storia, tutti si devono meritare l'onore di giocarli!
                    In più se fanno giochi multipiattaforma non ci guadagnano anche loro?

Comment

Originariamente Scritto da Reiki Visualizza Messaggio
                      Eh si, Madworld ispirava una cifra anche a me e No more heroes ho sentito che spaccava alquanto! XDD XDD Cmq basta le esclusive, quando si decideranno di finirla? Famo tutto multipiattaforma, secondo me è una minchiata... E io sono possessore di PS3 eh... Obiettivamente sono contento che abbiano messo pure per Xbox* Tekken e FF, sono saghe che hanno fatto la storia, tutti si devono meritare l'onore di giocarli!
                      In più se fanno giochi multipiattaforma non ci guadagnano anche loro?
                      Dipende, la spiegazione la trovi sempre. Se loro sanno di vendere 5 su PS3, e di vendere 6 su 360, ma Sony gli paga 15 così da colmare il vuoto dato dall'esclusività, allora vedi che ci guadagnano eccome. E' lo stesso discorso per qualunque altra esclusiva third party, niente di così strano.

Comment

Non mi pare che killer 7 o no more heroes siano passati alla storia come capolavori videoludici!
                        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                        cit M.L.KING

Comment

Diciamo che è un guadagno a "metà".
                          E No More Heroes è un gioco con gli attributi, controllare un otaku che ha come armi due spade laser è una supermegacicciafigatissimafigata(chissà chi mi trova la citazione )
                          Per non parlare poi delle numerose citazioni presenti nel gioco.

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                            Diciamo che è un guadagno a "metà".
                            E No More Heroes è un gioco con gli attributi, controllare un otaku che ha come armi due spade laser è una supermegacicciafigatissimafigata(chissà chi mi trova la citazione )
                            Per non parlare poi delle numerose citazioni presenti nel gioco.
                            Penso che la citazione sia di maccio capatonda quando ha pubblicizzato prince of persia

Comment

Penso che la citazione sia di maccio capatonda quando ha pubblicizzato prince of persia
                              Hahahaha oddio quei filmati sono assolutamente geniali, io ci ho riso anni su quelli!!! XDD XDD
                              Dipende, la spiegazione la trovi sempre. Se loro sanno di vendere 5 su PS3, e di vendere 6 su 360, ma Sony gli paga 15 così da colmare il vuoto dato dall'esclusività, allora vedi che ci guadagnano eccome. E' lo stesso discorso per qualunque altra esclusiva third party, niente di così strano.
                              Ah, non la sapevo sta cosa, pensavo che gudagnassero dalla vendita del gioco in se per il fatto che era per + piattaforme, non avevo contato del fatto che sony o microsoft pagassero per l'esclusiva hehehehe ^_^' "Ho imparato qualcosa" XDD XDD

Comment

Working...
                              X