Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Grassopper al lavoro su un'esclusiva PS3?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    Non mi pare che killer 7 o no more heroes siano passati alla storia come capolavori videoludici!
    Forse perchè ignorati? Stessa cosa è accaduta ad Ico e a Madworld.
    Vale molto più uno di loro che centomila PES messi insieme.
    P.S. Load,you have right
    Originariamente Scritto da c1cc10
    Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Cavolo davvero, ci sono tantissimo giochi che sono stati tralasciati dalla critica e che meritano moltissimo, come giustamente diceva artenight, già già

Comment

ERA ORA

Comment

Originariamente Scritto da Reiki Visualizza Messaggio
          Cavolo davvero, ci sono tantissimo giochi che sono stati tralasciati dalla critica e che meritano moltissimo, come giustamente diceva artenight, già già
          più che altro sottovalutati dal pubblico

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
            Forse perchè ignorati? Stessa cosa è accaduta ad Ico e a Madworld. Vale molto più uno di loro che centomila PES messi insieme. P.S. Load,you have right
            Io non compro giochi che non sono esaltati dalla critica ma giochi che mi possono piacere,per quanto riguarda il resto nn posso risponderti perchè nn conosco nè ICO nè MADWORLD!
            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
            cit M.L.KING

Comment

scusa volevo dire "che sono esaltati"....
              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
              cit M.L.KING

Comment

Io non compro giochi che non sono esaltati dalla critica ma giochi che mi possono piacere,per quanto riguarda il resto nn posso risponderti perchè nn conosco nè ICO nè MADWORLD!
                Infatti,è proprio questo il problema. Sono giochi che non creano quasi per niente un hype attorno a sè,diventando così dei titoli di nicchia.
                scusa volevo dire "che sono esaltati"....
                Ma meritano davvero. Al contrario di certe cose come Pro Evolution Soccer o cloni triti e ritriti.
                Last edited by artenight; 17 June 2009, 15:57.
                Originariamente Scritto da c1cc10
                Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Infatti,è proprio questo il problema. Sono giochi che non creano quasi per niente un hype attorno a sè,diventando così dei titoli di nicchia.Ma meritano davvero. Al contrario di certe cose come Pro Evolution Soccer o cloni triti e ritriti.
                  Guarda tanto per parlare ma io ho giocato a FORBIDDDEN SIREN 1 e 2 per mè capolavori assoluti,ma non mi pare siano diventati platinum tutt'altro la critica li definì di nicchia perchè nn era un genere adatto a tutti! Boh..!
                  cit M.L.KING

Comment

Assolutamente vero...

Comment

Infatti,è proprio questo il problema. Sono giochi che non creano quasi per niente un hype attorno a sè,diventando così dei titoli di nicchia.Ma meritano davvero. Al contrario di certe cose come Pro Evolution Soccer o cloni triti e ritriti.
                      Anche a mè i pes e i fifa hanno rotto gioca 1 e li hai giocati tutti!
                      cit M.L.KING

Comment

Anche a mè i pes e i fifa hanno rotto gioca 1 e li hai giocati tutti!
                        ..........................

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                          ..........................
                          Ti 6 arrabbiato? Ma ho torto? Non è meglio far uscire i dlc con le squadre aggiornate a ottobre? O devo vedere mio nipote che gioca a FIFA70  o PES70?
                          cit M.L.KING

Comment

Ti 6 arrabbiato? Ma ho torto? Non è meglio far uscire i dlc con le squadre aggiornate a ottobre? O devo vedere mio nipote che gioca a FIFA70* o PES70?
                            ha molto torto,foese a te non piace il calcio,pero ogni episidio migliora il precedente

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                              ha molto torto,foese a te non piace il calcio,pero ogni episidio migliora il precedente
                              A mè il calcio piace, però per come la vedo io stanno esagerando! Arriveranno a un punto fermo o no? Totti è Totti,Baggio era Baggio ecc......io il calcio che guardo in tv è sempre uguale! Ma certe migliorie non possono metterle tutte insieme? Ciao.
                              cit M.L.KING

Comment

Working...
                              X