Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gabriele Dell'Otto e Activision ancora assieme
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggiocerto che stando a sentire quelli che ci lavorano sembra che i loro giochi siano sempre i migliori ma dire che è il più emozionante action/rpg dedicato ai supereroi non è una gran cosa, praticamente esistono questo e il primo poi basta se non mi sbaglio non so se ne esistono altri
http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione
Comment
-
al primo titolo ci ho giocato e finito,non è male,anche se si può fare di meglio,l'inica cosa che è veramente seria è che ci sono tanti personaggi marvel,sia buoni che cattivi è questa la cosa che lo rende un gran gioco per me,i miei preferiti sono wolverine e venom,infatti nel gioco li metterò nella squadra....a voi chi vi piace?
Comment
-
mi dispiace che Dell'Otto, un artista incredibile, si presti a questo giochetto..dite che è bello quanto volete, sarà pur sempre un tie-in che ha poco a vedere con le vicende "originali" dei supereroi..
Scherzi ? civil war è il mitico e gigantesco crossover dei fumetti marvel che è durato intere stagioni, non mi offendere la marvel a questo modo...
Comunque concordo sul fatto che si rivelerà l'ennesima ca**ata ispirata ai supereroi (in quanto a gameplay e non a trama, ovvio).
Comment
-
Originariamente Scritto da biancodebianchis Visualizza Messaggiomi dispiace che Dell'Otto, un artista incredibile, si presti a questo giochetto..dite che è bello quanto volete, sarà pur sempre un tie-in che ha poco a vedere con le vicende "originali" dei supereroi..
Scherzi ? civil war è il mitico e gigantesco crossover dei fumetti marvel che è durato intere stagioni, non mi offendere la marvel a questo modo...
Comunque concordo sul fatto che si rivelerà l'ennesima ca**ata ispirata ai supereroi (in quanto a gameplay e non a trama, ovvio).
Comment
-
Originariamente Scritto da biancodebianchis Visualizza MessaggioScherzi ? civil war è il mitico e gigantesco crossover dei fumetti marvel che è durato intere stagioni, non mi offendere la marvel a questo modo... Comunque concordo sul fatto che si rivelerà l'ennesima ca**ata ispirata ai supereroi (in quanto a gameplay e non a trama, ovvio).
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioMi permetto di dissentire.
Comment
Comment