Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gabriele Dell'Otto e Activision ancora assieme

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gabriele Dell'Otto e Activision ancora assieme

La partnership è ancora più salda

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

certo che stando a sentire quelli che ci lavorano sembra che i loro giochi siano sempre i migliori ma dire che è il più emozionante action/rpg dedicato ai supereroi non è una gran cosa, praticamente esistono questo e il primo poi basta se non mi sbaglio non so se ne esistono altri

Comment

mi dispiace che Dell'Otto, un artista incredibile, si presti a questo giochetto..dite che è bello quanto volete, sarà pur sempre un tie-in che ha poco a vedere con le vicende "originali" dei supereroi..

Comment

Onestamente sti giochi non mi sono piaciuti per niente, ma Dell'Otto è un mostro come disegnatore O_O

Comment

Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
          certo che stando a sentire quelli che ci lavorano sembra che i loro giochi siano sempre i migliori ma dire che è il più emozionante action/rpg dedicato ai supereroi non è una gran cosa, praticamente esistono questo e il primo poi basta se non mi sbaglio non so se ne esistono altri
          Se parli di Super Eroi dei fumetti Marvel o Dc Comics allora si. Altrimenti su PC è uscito un'altro gioco (due episodi in realt&#224

http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

al primo titolo ci ho giocato e finito,non è male,anche se si può fare di meglio,l'inica cosa che è veramente seria è che ci sono tanti personaggi marvel,sia buoni che cattivi è questa la cosa che lo rende un gran gioco per me,i miei preferiti sono wolverine e venom,infatti nel gioco li metterò nella squadra....a voi chi vi piace?

Comment

opssssssss ho sbagliato a scrivere,eheheh,scusatemi!cmq devo aggiungere che Gabriele è un grande!

Comment

mi dispiace che Dell'Otto, un artista incredibile, si presti a questo giochetto..dite che è bello quanto volete, sarà pur sempre un tie-in che ha poco a vedere con le vicende "originali" dei supereroi..
                Scherzi ? civil war è il mitico e gigantesco crossover dei fumetti marvel che è durato intere stagioni, non mi offendere la marvel a questo modo...
                Comunque concordo sul fatto che si rivelerà l'ennesima ca**ata ispirata ai supereroi (in quanto a gameplay e non a trama, ovvio).

Comment

Originariamente Scritto da biancodebianchis Visualizza Messaggio
                  Scherzi ? civil war è il mitico e gigantesco crossover dei fumetti marvel che è durato intere stagioni, non mi offendere la marvel a questo modo...
                  Comunque concordo sul fatto che si rivelerà l'ennesima ca**ata ispirata ai supereroi (in quanto a gameplay e non a trama, ovvio).
                  Mi permetto di dissentire.
                  sigpic
                  Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                  Spoiler:
                  Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da biancodebianchis Visualizza Messaggio
                    Scherzi ? civil war è il mitico e gigantesco crossover dei fumetti marvel che è durato intere stagioni, non mi offendere la marvel a questo modo... Comunque concordo sul fatto che si rivelerà l'ennesima ca**ata ispirata ai supereroi (in quanto a gameplay e non a trama, ovvio).
                    ehi, ma guarda che intendo la stessa cosa che dici tu! la serie civil war ce l'ho nell'edizione omnibus e sono convinto che una tale opera d'arte non DEBBA essere trasposta in un gioco "picchia-tutti-senza-senso"..

Comment

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
                      Mi permetto di dissentire.
                      con chi o con cosa? non ho capito cosa intendi XD

Comment

Working...
                      X