Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ghostbuster su PC senza multiplayer. Perchè?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
    potenziale futuro,ma parecchio futuro perchè oggi ps3 e xbox 360 sono mooooolto piu potenti del PC quindi non so cosa intendi tu per potenziale maggiore del pc rispetto alle console.
    Eccerto. In quale mondo parallelo?

Coooooomunque. Secondo voi questo Ghostcoso come sarà?
    Si prospetta un'esperienza accettabile solo dai fan degli Acchiappafantasmi?

Comment

ma scusate parlando di potenza dell'hardware attualmente le console sono più potenti e non è un opinione è la realtà, ok fra qualche anno i pc li supereranno di potenza ma ora sono meno potenti e comunque quando ci sarà questo sorpasso(con ps2 è stato così)sarà imminente la nuova gen di console.tutti i miei amici giocano col pc e dicono che è migliore della mia xbox 360 ma non dicono che è più potente dicono solo che ha più possibilità ed è vero.
      Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
      Intendo che non hai molto presente com'è giocare su PC.
      se sbaglio non dite che non capisco niente ma fatemi sapere perchè,io almeno lo ammetto di non essere espertissimo di giochi sul pc

Comment

se sbaglio non dite che non capisco niente ma fatemi sapere perchè,io almeno lo ammetto di non essere espertissimo di giochi sul pc
        Semplicemente, dire che l'hardware montato su console sia più potente di quello utilizzato per PC è una bestialità più unica che rara.
        Basti pensare alle schede video che montano le console: preciso che non so quanta memoria abbiano, ma mi pare di aver letto che si aggirino intorno ai 256 Mb, contro quelle da 1 Gb per PC (e forse sono anche state superate). Già detto tutto.

Comment

potenziale futuro,ma parecchio futuro perchè oggi ps3 e xbox 360 sono mooooolto piu potenti del PC quindi non so cosa intendi tu per potenziale maggiore del pc rispetto alle console.
          io sono un consolaro,pero dire che le console sono piu potenti del pc non e vero,il pc e moooooooolto piu potente,ti faccio anche un esempio,mai visto crysis? 

Comment

ma scusate parlando di potenza dell'hardware attualmente le console sono più potenti e non è un opinione è la realtà, ok fra qualche anno i pc li supereranno di potenza ma ora sono meno potenti e comunque quando ci sarà questo sorpasso(con ps2 è stato così)sarà imminente la nuova gen di console.tutti i miei amici giocano col pc e dicono che è migliore della mia xbox 360 ma non dicono che è più potente dicono solo che ha più possibilità ed è vero.

se non sai nulla allora perchè spari sentenze?
            sigpic
            Originariamente Scritto da ezio.auditore
            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
            last.fm

Comment

Ironman non sono d'accordo con te perche ho una gtx 280 e ti assicuro che Crysis è uno spettacolo. Anche se moltissimi giochi per console hanno una grafica eccezionale e su questo ti devo dare ragione.
              Last edited by Patton; 18 June 2009, 09:43.

Comment

eh si hai proprio ragione ...ad oggi, con le schede video che ci sono in giro, il pc non compete con play3 o xbox giaggià

Spoiler:
                ma perchè devo leggere cose del genere?

ad ogni modo, esprimerò solo un brevissimo ma sentito commento alla notizia. il mio gesto va ovviamente alla sh del gioco:

Spoiler:

Comment

E dopo avercelo ficcato nel deretano ai possessori PS3 ora tocca anche a quelli PC.

Comment

Ma perchè quando in un gioco c'è qualche mancanza, magari per risorse limitate e poco tempo è colpa della pigrizia degli sviluppatori?
                    Avranno avuti i loro buoni motivi, dietro a questa dichiarazione io leggo soltanto la decisione di lavorare maggiormente su console, perchè è da li che attualmente si traggono i profitti maggiori.
                    E' una scelta condivisibile o meno.

Elusys

Comment

allora...
                      un pc è nato prima che come "console",come altro. quando si fa partire un gioco su pc,lui deve continuare a fare da pc!!!...deve comunque far girare l'antivirus(che rallenta),gestire tutte le applicazioni in background,continuare insomma a lavorare oltre che farti divertire. una console NO! lei ti fa giocare,gestisce la connessione se 6 online e bona...ha bisogno di meno hardware e sopratutto da prestazioni migliori(io ho un buon pc ma non riesco proprio a far girare test drive unlimited
                      il pc quindi ha bisogno di ram da 1gb e processori degni della NASA e anke di + se vuoi giocare edavvero bn,xk lui sgobba smpr mlt di + di una qualsiasi console!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      è questo il punto di forza della ps3,del wii e della 360 rispetto al PC:sono fatti per giocare,il pc ce l'ha solo come funzione secondaria.
                      metti ad una 360 o a una ps3 la ram di un pc ke fa girare bene e senza problem vista: potrebbe essere capace quasi di crearti la realtà virtuale!(è un esagerazione ok,ma è x rendere meglio l'idea).e se provi a mettere l'hardware pc su una console...vedi il prezzo come sale!!!!!

Comment

e dimenticavo: sul pc esiste la pirateria che fa furore e diminuiscono i guadagni...sulle console è molto minore e sopratt con copie pirata dei gioki è impossibile andare online(per xbox ne sono sicuro,della ps3 no ma credo prorpio che la sony non sia poi così fessa!!!)

Comment

Anche per pc è impossibile giocare on-line con le copie pirata.

Comment

Originariamente Scritto da dado94 Visualizza Messaggio
                            e dimenticavo: sul pc esiste la pirateria che fa furore e diminuiscono*i guadagni...sulle console è molto minore e sopratt con copie pirata dei gioki è impossibile andare online(per xbox ne sono sicuro,della ps3 no ma credo prorpio che la sony non sia poi così fessa!!!)
                            Semplicemente per PS3 la pirateria non c'è e basta
                            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                              Semplicemente per PS3 la pirateria non c'è e basta
                              Per xbox si invece, ma giocare a un gioco pirata con xbox significa ban sicuro!!

Comment

Originariamente Scritto da dado94 Visualizza Messaggio
                                allora...
                                un pc è nato prima che come "console",come altro. quando si fa partire un gioco su pc,lui deve continuare a fare da pc!!!...deve comunque far girare l'antivirus(che rallenta),gestire tutte le applicazioni in background,continuare insomma a lavorare oltre che farti divertire. una console NO! lei ti fa giocare,gestisce la connessione se 6 online e bona...ha bisogno di meno hardware e sopratutto da prestazioni migliori(io ho un buon pc ma non riesco proprio a far girare test drive unlimited
                                il pc quindi ha bisogno di ram da 1gb*e processori degni della*NASA*e anke di + se vuoi giocare edavvero bn,xk lui sgobba smpr mlt di + di una qualsiasi console!!!!!!!!!!!!!!!!!! è questo il punto di forza della ps3,del wii e della 360 rispetto al PC:sono fatti per giocare,il pc ce l'ha solo come funzione secondaria.
                                metti ad una 360 o a una ps3*la ram di un pc ke fa girare bene e senza problem vista: potrebbe essere capace quasi di crearti la realtà virtuale!(è un esagerazione ok,ma è x rendere meglio l'idea).e se provi a mettere l'hardware pc su una console...vedi il prezzo come sale!!!!!
                                Non mi ci metto manco ad argomentare con tipi come te, perchè sarebbe come cercare di inculcare il concetto di onestà a Berlusconi....ovvero tempo perso.
                                Dico solo che il tuo modo di scrivere (abbrevazioni, k, ecc...) è degno delle tue argomentazioni.
                                Last edited by c1cc10; 18 June 2009, 14:14.
                                sigpic
                                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                                last.fm

Comment

Working...
                                X