Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Modern Warfare 2 il meglio del meglio del meglio?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Modern Warfare 2 il meglio del meglio del meglio?

Infinity Ward ci crede

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

gasati eh? Se mantengono le promesse sarà mio al day one

Comment

Basta che non si montino troppo la testa e restino con i piedi per terra.

Comment

Un tantino esagerati non credete? Speriamo che sia come dicono loro.()Prima avevo scritto esaltati per distrazione scusate per l'errore)
        Last edited by Patton; 18 June 2009, 09:24.

Comment

Più che esaltati, direi presuntuosi. Hanno detto che il loro è il miglior gioco del mondo. Come la chiamate questa? Esaltazione? Vabbè, a me interessa che esca un gioco bello e immersivo come lo è stato il prequel: COD 4.

Consoles: PS3, PSP, WII
          Console preferita: PS3 :D

Comment

saranno pure esagerati xo se riescono a migliorare alcne minimamente il lavoro fatto nel primo sara sicuramente un capolavoro

http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

Diciamo che le credenziali per volare alto ce le hanno tutte.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
              What can change the nature of a man?

Comment

Non garantisco sull'attendibilità della notizia, ma ho letto questo

Il blog Destructoid ha scovato un sondaggio distribuito da Activision ad alcuni giocatori - mancano dettagli sulla fonte ma il tutto viene dato per autentico - in cui viene chiesto un parere sulla possibilità di un nuovo servizio di gioco online per i futuri Call of Duty.

Questo servizio "premium" consentirebbe ai giocatori di godere di alcuni vantaggi, tipo accesso esclusivo a espansioni e versioni beta, skin per i personaggi, statistiche, modalità di gioco e un generico miglior supporto al multiplayer competitivo.

Il sondaggio cita la possibilità di un abbonamento mensile, cosa che avvicinerebbe questo servizio a quello tipico dei MMOG.
                Cioè ma

Giuro solennemente che se solo accade una cosa che minimamente si avvicini a ciò, abdico completamente dal ruolo di videogiocatore appassionato, e col mio fagotto, me ne andrò per altri lidi.
                sigpic
                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                  Non garantisco sull'attendibilità della notizia, ma ho letto questo

Cioè ma

Giuro solennemente che se solo accade una cosa che minimamente si avvicini a ciò, abdico completamente dal ruolo di videogiocatore appassionato, e col mio fagotto, me ne andrò per altri lidi.
                  Uhm. ciò sarebbe a dir poco atroce.

Mmm... dopo Valve, infinity Ward, sarebbe effettivamente una delusione piuttosto difficile da mandare giù

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                  What can change the nature of a man?

Comment

Non garantisco sull'attendibilità della notizia, ma ho letto questoCioè ma Giuro solennemente che se solo accade una cosa che minimamente si avvicini a ciò, abdico completamente dal ruolo di videogiocatore appassionato, e col mio fagotto, me ne andrò per altri lidi.

Io ti seguo a ruota, nel caso.
                    Sarebbe un bel colpo basso. Diventerebbe come quei giochi che mi stanno tanto ad altezza anca, quegli fps gratuiti con itemshop. Ovvero un gioco del pene.

Comment

E ti assicuro che saremo in 2.

Secondo me è solo qualcuno che vuole fare un brutto scherzo.
                      IW ci farebbe davvero una magra figura.

Comment

Una logica ci sarebbe visto che chi ha console paga per scaricare i vari map pack (chi ha xbox paga anche per giocare on-line) mentre con il pc compri il gioco ed il resto è tutto gratis, purtroppo è una cosa che prima o poi faranno; spero solo che non inizino con modern warfare 2.

Comment

Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza Messaggio
                          Una logica ci sarebbe visto che chi ha console paga per scaricare i vari map pack (chi ha xbox paga anche per giocare on-line) mentre con il pc compri il gioco ed il resto è tutto gratis, purtroppo è una cosa che prima o poi faranno; spero solo che non inizino con modern warfare 2.
                          E allora semplicemente non giocherò più COD online.
                          Spoiler:
                          Spero di farcela.

P.S.: Per tornare alla news, è vero che se la tirano, ma almeno possono permetterselo.

Comment

Ma io sono l'unico a cui non è piaciuto per niente cod4 e che non aspetta il seguito? Sarò pazzo io, ma dopo cod2 ho abbandonato la serie...    
                            P.S.: Ciao a tutti  è da un po' che leggo le news qua su gamesurf e ho deciso di registrarmi, qualcuno mi può dire come si mette l'avatar? non ho trovato l'opzione nel pannello utente del forum :/

PSN: Sigfrido91

Comment

Originariamente Scritto da Stevie Ray Vaughan Visualizza Messaggio
                              Ma io sono l'unico a cui non è piaciuto per niente cod4 e che non aspetta il seguito? Sarò pazzo io, ma dopo cod2 ho abbandonato la serie...****
                              P.S.: Ciao a tutti* è da un po' che leggo le news qua su gamesurf e ho deciso di registrarmi, qualcuno mi può dire come si mette l'avatar? non ho trovato l'opzione nel pannello utente del forum :/
                              Benvenuto!
                              1) Sì, sei pazzo.
                              2) In alto a sinistra trovi CP Utente. Clicca. Poi sempre a sinistra trovi Modifica avatar. Segui le istruzioni e le limitazioni.

Comment

Working...
                              X