Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Modern Warfare 2 il meglio del meglio del meglio?
Collapse
X
-
Più che esaltati, direi presuntuosi. Hanno detto che il loro è il miglior gioco del mondo. Come la chiamate questa? Esaltazione? Vabbè, a me interessa che esca un gioco bello e immersivo come lo è stato il prequel: COD 4.
Consoles: PS3, PSP, WII
Console preferita: PS3 :D
Comment
-
saranno pure esagerati xo se riescono a migliorare alcne minimamente il lavoro fatto nel primo sara sicuramente un capolavoro
Comment
-
Non garantisco sull'attendibilità della notizia, ma ho letto questo
Il blog Destructoid ha scovato un sondaggio distribuito da Activision ad alcuni giocatori - mancano dettagli sulla fonte ma il tutto viene dato per autentico - in cui viene chiesto un parere sulla possibilità di un nuovo servizio di gioco online per i futuri Call of Duty.
Questo servizio "premium" consentirebbe ai giocatori di godere di alcuni vantaggi, tipo accesso esclusivo a espansioni e versioni beta, skin per i personaggi, statistiche, modalità di gioco e un generico miglior supporto al multiplayer competitivo.
Il sondaggio cita la possibilità di un abbonamento mensile, cosa che avvicinerebbe questo servizio a quello tipico dei MMOG.
Giuro solennemente che se solo accade una cosa che minimamente si avvicini a ciò, abdico completamente dal ruolo di videogiocatore appassionato, e col mio fagotto, me ne andrò per altri lidi.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioNon garantisco sull'attendibilità della notizia, ma ho letto questo
Cioè ma
Giuro solennemente che se solo accade una cosa che minimamente si avvicini a ciò, abdico completamente dal ruolo di videogiocatore appassionato, e col mio fagotto, me ne andrò per altri lidi.
Mmm... dopo Valve, infinity Ward, sarebbe effettivamente una delusione piuttosto difficile da mandare giù
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioNon garantisco sull'attendibilità della notizia, ma ho letto questoCioè ma Giuro solennemente che se solo accade una cosa che minimamente si avvicini a ciò, abdico completamente dal ruolo di videogiocatore appassionato, e col mio fagotto, me ne andrò per altri lidi.
Io ti seguo a ruota, nel caso.
Sarebbe un bel colpo basso. Diventerebbe come quei giochi che mi stanno tanto ad altezza anca, quegli fps gratuiti con itemshop. Ovvero un gioco del pene.
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioGiuro solennemente che se solo accade una cosa che minimamente si avvicini a ciò, abdico completamente dal ruolo di videogiocatore appassionato, e col mio fagotto, me ne andrò per altri lidi.
Secondo me è solo qualcuno che vuole fare un brutto scherzo.
IW ci farebbe davvero una magra figura.
Comment
-
Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza MessaggioUna logica ci sarebbe visto che chi ha console paga per scaricare i vari map pack (chi ha xbox paga anche per giocare on-line) mentre con il pc compri il gioco ed il resto è tutto gratis, purtroppo è una cosa che prima o poi faranno; spero solo che non inizino con modern warfare 2.
Spoiler:Spero di farcela.
P.S.: Per tornare alla news, è vero che se la tirano, ma almeno possono permetterselo.
Comment
-
Ma io sono l'unico a cui non è piaciuto per niente cod4 e che non aspetta il seguito? Sarò pazzo io, ma dopo cod2 ho abbandonato la serie...
P.S.: Ciao a tutti è da un po' che leggo le news qua su gamesurf e ho deciso di registrarmi, qualcuno mi può dire come si mette l'avatar? non ho trovato l'opzione nel pannello utente del forum :/
PSN: Sigfrido91
Comment
-
Originariamente Scritto da Stevie Ray Vaughan Visualizza MessaggioMa io sono l'unico a cui non è piaciuto per niente cod4 e che non aspetta il seguito? Sarò pazzo io, ma dopo cod2 ho abbandonato la serie...****
P.S.: Ciao a tutti* è da un po' che leggo le news qua su gamesurf e ho deciso di registrarmi, qualcuno mi può dire come si mette l'avatar? non ho trovato l'opzione nel pannello utente del forum :/
1) Sì, sei pazzo.
2) In alto a sinistra trovi CP Utente. Clicca. Poi sempre a sinistra trovi Modifica avatar. Segui le istruzioni e le limitazioni.
Comment
Comment