Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Metal Gear Online si aggiorna

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• FRAtello91
    replied
    [QUOTE=giopavala;1636457]normale,anche io ci ho impegato un botto di tempo

OK,ma più o meno quanto ci sta in media 1ora,2ore?e poi ogni volta che konami rilascia un nuovo aggiornamento mi devo star li a rompere le ballons?o ci sta meno?

Leave a comment:

• enzo680
    replied
    Originariamente Scritto da Bondri Visualizza Messaggio
    Calcola che per l'anniversario hanno regalato a tutti i giocatori (e loro vari personaggi) 10000 punti, e hanno inaugurato un torneo "mondiale" (tra virgolette xkè è diviso in aree continentali). Cmq il lag è purtroppo dovuto al fatto che è un gioco quasi del tutto in P2P, ovvero praticamente non esistono server a mantenere stabile una partita. Solo lobbies che ospitano i giocatori... L'hosting è tutto in base alla connessione di ogni singola PS3.
    Ciao,scusa ma io ho adsl a 8 mega con libero và bene o è lenta come una lumaca,io al pc m'accorgo che non mi pare sia un fulmie di guerra! VELOCE MA NON VELOCISSIMA!

Leave a comment:

• Bondri
    replied
    Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    Se a un anno di distanza continuano ad aggiungere materiale vuol dire che il gioco và ancora alla grande! Io nn ho la ps3 collegata a internet (per il momento) ma mi hanno detto che il gioco soffre di lag,è vero?Ma soprattutto cosa sono qusti lag? Non ho mai giocato on line!
    Calcola che per l'anniversario hanno regalato a tutti i giocatori (e loro vari personaggi) 10000 punti, e hanno inaugurato un torneo "mondiale" (tra virgolette xkè è diviso in aree continentali). Cmq il lag è purtroppo dovuto al fatto che è un gioco quasi del tutto in P2P, ovvero praticamente non esistono server a mantenere stabile una partita. Solo lobbies che ospitano i giocatori... L'hosting è tutto in base alla connessione di ogni singola PS3.

Leave a comment:

• giopavala
    Guest replied
    Originariamente Scritto da FRAtello91 Visualizza Messaggio
    Ragazzi volevo chidervi una cosa..mi hanno attivato l'adsl ieri..ho provato ad accedere aMGO ma ci mette un botto di tempo x downlodare la versione 1.33..!dai non è possibile!!..PS:mi consigliate tramite bitorrent o normale?
    normale,anche io ci ho impegato un botto di tempo

Leave a comment:

• FRAtello91
    replied
    Ragazzi volevo chidervi una cosa..mi hanno attivato l'adsl ieri..ho provato ad accedere aMGO ma ci mette un botto di tempo x downlodare la versione 1.33..!dai non è possibile!!..PS:mi consigliate tramite bitorrent o normale?

Leave a comment:

• UltimoAngelo94
    replied
    Ok visto... cmq avevo mollato MGO ora ora o ripreso e mi sono gia fatto su un po di punti con l'abbinamento automatico ora nn ce da aspettare la sopravvivenza o torneo per far su punti

Leave a comment:

• UltimoAngelo94
    replied
    ale mppe devo pagarle? o mele daano se o gia scene? e poi o visto ch anno dato 10000 punti premio

Leave a comment:

• enzo680
    replied
    Non ho una rete wireless ma adsl a 8 mega con libero è buona o m'ammazzo?

Leave a comment:

• enzo680
    replied
    Originariamente Scritto da AnGi=Kenpachi Visualizza Messaggio
    vai tranquillo mgo è il massimo... certo quando si ha la linea di merda è meglio ke nn gioki perke seno inizi a scaraventare il pad contro i muri ^^ per quanto riguarda i lag ci si fa l'abitudine anzi dimostri la tua superiorita se capisci ke l'hai preso e scappi cosi il pirla di turno nn ti uccide perke si è accordto di te  (grazie al cacchio gli hai sparato^^) è bello fidati..è un po' tardi per iniziare ma t diverti lo stesso ^^ bye
    OK,DA SETTEMBRE (SPERO) COMINCIO!

Leave a comment:

• AnGi=Kenpachi
    replied
    vai tranquillo mgo è il massimo... certo quando si ha la linea di merda è meglio ke nn gioki perke seno inizi a scaraventare il pad contro i muri ^^
    per quanto riguarda i lag ci si fa l'abitudine anzi dimostri la tua superiorita se capisci ke l'hai preso e scappi cosi il pirla di turno nn ti uccide perke si è accordto di te  (grazie al cacchio gli hai sparato^^)
    è bello fidati..è un po' tardi per iniziare ma t diverti lo stesso ^^ bye

Leave a comment:

• enzo680
    replied
    Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Semplicemente, quando mandi l'input al gioco (che sia uno sparo o anche un semplice movimento), il server non fa arrivare a tutti questo input velocemente come dovrebbe. Cosa succede quindi? Che tu spari, ma l'input dello sparo arriva al tuo bersaglio con lentezza, quindi magari morirà tra un paio di minuti idem per il movimento, così vedi teletrasportarsi le persone. Il problema non è così pesante come sembra, in MGO, perchè dipende dalla partita o dal numero di persone. Se giochi in 8 o 10, ancora ancora va liscissimo.
    Grazie loaldnt!  Grazie a tutti!

Leave a comment:

• loaldnt
    replied
    Grazie anche a te! Tipo eco il concetto è simile!
    Semplicemente, quando mandi l'input al gioco (che sia uno sparo o anche un semplice movimento), il server non fa arrivare a tutti questo input velocemente come dovrebbe. Cosa succede quindi? Che tu spari, ma l'input dello sparo arriva al tuo bersaglio con lentezza, quindi magari morirà tra un paio di minuti idem per il movimento, così vedi teletrasportarsi le persone. Il problema non è così pesante come sembra, in MGO, perchè dipende dalla partita o dal numero di persone. Se giochi in 8 o 10, ancora ancora va liscissimo.

Leave a comment:

• enzo680
    replied
    Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    Non proprio, è come se il gioco scattasse.
    Ok,era tanto per intenderci,visto che si parlava di "ritardo" informatico!

Leave a comment:

• sentinel
    replied
    Non proprio, è come se il gioco scattasse.

Leave a comment:

• enzo680
    replied
    Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    Il Lag è un termine inglese che sta per "ritardo". In informatica la parola è acronimo di Latency Gap, che identifica il "tempo morto" che intercorre fra l'invio delle informazioni (pacchetti tramite il protocollo TCP IP) e l'arrivo delle stesse a destinazione. Maggiore è il LAG più tempo passa fra l'azione dell'utente e la risposta del gioco.

Leave a comment:

Working...
X