Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Halo ODST è il più desiderato dopo l'E3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Diciamo che la classifica sarebbe più o meno così:
    1God of war3
    2Halo4
    3assassins creed2
    4uncharted2
    5metal gear solid5
    6ninja gaiden sigma2
    7splinter cell conviction
    8gran turismo5
    9need for speed shift(solo perché adesso non mi vengono altri nomi in mente).Guitar hero e quello per la Wii non so cosa sono, e non mi interessa....un gioco della wii subito dopo il Dio della guerra, ma fatemi un piacere.
    sigpic

Comment

La domanda fatta da Nielsen era in sostanza questa "Dopo aver visto le presentazioni dell'e3 quale gioco sei maggiormente motivato ad acquistare" ?
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
        La domanda fatta da Nielsen era in sostanza questa "Dopo aver visto le presentazioni dell'e3 quale gioco sei maggiormente motivato ad acquistare" ?
        E Wii Resort cosa ci faceva al terzo posto?
        Davvero mi chiedo chi hanno intervistato.

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
          E Wii Resort cosa ci faceva al terzo posto?
          Davvero mi chiedo chi hanno intervistato.
          Ragazzi dai 20 ai 30 mesi di vita.
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            Ragazzi dai 20 ai 30 mesi di vita.
            Mi scusi lei...Può un attimo togliersi il ciuccio che dobbiamo farle una domanda?

Comment

Vabbè si è sempre saputo che i sondaggi sono fatti a pene di cane; meglio quelli di gamefaq!!

Comment

Scusatemi m la gente nn apisce un c.... CoD Modern Warfare 2 nn ce wii sport resort é appen sotto God of War 3 e sopra Final Fantasy XIII... LOL
                www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

ma chi hanno intervistato? comunque penso che halo sarà anche quello più deludente, oltre che quello più desiderato..anche io lo aspetto, visto che ho la trilogia originale, ma so già che saranno 3 ore di gioco scarse e tutto multiplayer..

Comment

Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
                    ma chi hanno intervistato? comunque penso che halo sarà anche quello più deludente, oltre che quello più desiderato..anche io lo aspetto, visto che ho la trilogia originale, ma so già che saranno 3 ore di gioco scarse e tutto multiplayer..
                    ERETICO!!!!!!!!pensa positivo!!pensa ke sarà un nuovo capitolo ke farà guadagnare tanti soldi nn come halo 3 ma come halo 2(ke sono sempre tanti)!!!!cmq sia x me halo sta bene li in prima posizione xk nn credo ci sia stata un'altra serie di videogames ke abbia fatto guadagnare di piu di halo o ke sia piu famosa.... credo poi io ho solo 16 anni XD

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                      ERETICO!!!!!!!!pensa positivo!!pensa ke sarà un nuovo capitolo ke farà guadagnare tanti soldi nn come halo 3 ma come halo 2(ke sono sempre tanti)!!!!cmq sia x me halo sta bene li in prima posizione xk nn credo ci sia stata un'altra serie di videogames ke abbia fatto guadagnare di piu di halo o ke sia piu famosa.... credo poi io ho solo 16 anni XD
                      eretico? ma se già il 3 era cortissimo ed era tutto multi..non ho detto che è brutto: ho solo detto che manca la modalità singlepalyer XD e poi: è vero che halo è il più atteso, ma wii sposts e guitar hero al terzo e quarto posto??

Comment

Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio

quoto sinceramente a me halo odst non mi ha mai attirato...in halo fps ci DEVE essere il capo nolente o dolente

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                          quoto sinceramente a me halo odst non mi ha mai attirato...in halo fps ci DEVE essere il capo nolente o dolente
                          Mah, anche a me ODST lascia moooolto perplesso ma non tanto per la mancanza di chief, quanto perchè sinceramente mi aspettavo qualcosa di diverso e più innovativo, trattandosi anche di una side-story e che quindi si prestava maggiormente ad una nuova interpretazione della saga. A questo punto ripongo le speranze in Reach....
                          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                            Mah, anche a me ODST lascia moooolto perplesso ma non tanto per la mancanza di chief, quanto perchè sinceramente mi aspettavo qualcosa di diverso e più innovativo, trattandosi anche di una side-story e che quindi si prestava maggiormente ad una nuova interpretazione della saga. A questo punto ripongo le speranze in Reach....
                            Tanto per curiosità: ho visto il trailer di Reach all'E3, ma non ho la più pallida idea di cosa possa essere...

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                              Tanto per curiosità: ho visto il trailer di Reach all'E3, ma non ho la più pallida idea di cosa possa essere...

è un prequel che racconta della guerra del pianeta reach dove è nato master chief e sono morti i suoi genitori

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                                è un prequel che racconta della guerra del pianeta reach dove è nato master chief e sono morti i suoi genitori
                                Beh, già meglio, grazie della dritta

Comment

Working...
                                X