Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Classifica software settimanale JAP

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Che non è neanche un JRPG tra l'altro.

Pero ne sono cmq innamorato e mi sono sbaglito a scrivere a me piaciono i giochi di ruolo in tutte le loro forme

www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Originariamente Scritto da kevinxz Visualizza Messaggio
      non stanno bene
      No, hanno gusti diversi.

Comment

Originariamente Scritto da Raspo Visualizza Messaggio
        No, hanno gusti diversi.
        No, se ne intendono!!

Comment

Infatti Gyakuten Kenji = qualità.
          sigpic
          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
          Spoiler:
          Snake-Strife

Comment

Se ha una OST migliore del terzo capitolo,ci gioco pure in giapponese (in genere gioco a titoli giapponesi solo per giochi ottimi come i KH,Dissidia o Yuusha 30).
            Amo alla follia il tema di Godot
            Originariamente Scritto da c1cc10
            Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
              Se ha una OST migliore del terzo capitolo,ci gioco pure in giapponese (in genere gioco a titoli giapponesi solo per giochi ottimi come i KH,Dissidia o Yuusha 30). Amo alla follia il tema di Godot
              Eh purtroppo quel tema era solo per Godot (aveva anche la suoneria così), cmq hanno promesso che ci saranno molte novità sul gameplay rispetto ai vecchi capitoli, spero anche che non ci sia apollo.
              Cmq artenight capisco giocare a yusha 30 in giapponese visto che nn arriverà mai da noi, ma kingdom hearts e gli altri no, salvo che tu sappia il giapponese ma come fai a capire la trama?

Comment

Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza Messaggio
                Eh purtroppo quel tema era solo per Godot (aveva anche la suoneria così), cmq hanno promesso che ci saranno molte novità sul gameplay rispetto ai vecchi capitoli, spero anche che non ci sia apollo.
                Cmq artenight capisco giocare a yusha 30 in giapponese visto che nn arriverà mai da noi, ma kingdom hearts e gli altri no, salvo che tu sappia il giapponese ma come fai a capire la trama?
                Il tema lo si sente ogni volta che Godot fa il poser(non che mi dispiaccia),ed è a mio parere il brano migliore del gioco.
                Yuusha 30 arriverà in america(già detto su un'altro topic),Kingdom Hearts 2 Final Mix la trama la sapevo,mentre per 358/2 days ho usato qualcosina da Gamefaqs.
                Originariamente Scritto da c1cc10
                Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                  Se ha una OST migliore del terzo capitolo,ci gioco pure in giapponese (in genere gioco a titoli giapponesi solo per giochi ottimi come i KH,Dissidia o Yuusha 30).
                  Amo alla follia il tema di Godot
                  Su Youtube ti trovi tutta la track, forse non ai livelli dei classici ma comunque di ottima qualità.
                  sigpic
                  Spoiler:
                  Snake-Strife

Comment

A forza di parlare del grande Godot mi stà venendo voglia di caffè!!!

Comment

A dirla tutta ho sempre preferito Edgeworth, ma immagino sia una questione di gusti.
                      sigpic
                      Spoiler:
                      Snake-Strife

Comment

in giappone sono più particolari di noi sia cm generi di giochi ke cm stile di vita... a me piace molto... anche le giapponesi...

Comment

Working...
                        X