Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Anche FIFA ha il suo countdown
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioe chi se ne frega...mica vi chiamate kojima?
Comment
-
Originariamente Scritto da Genny94 Visualizza Messaggioit's the final countdooownnnn!!!!ahahahahah Mi sapete dire qnd esce la demo di fifa????????????
mi sa proprio che non sarà il finale, anzi ormai è scoppiata la moda
the broken bondsigpic
devil may cry4ever!!!!!
Comment
-
Beh se Kojima ha un qualche motivo di fare il countdown non vedo a che cavolo serve un conto alla rovescia per il nuovo Fifa!?
Originariamente Scritto da Nikko Hel Visualizza MessaggioSarà mica colpa di FIFA se il Ronnie è brutto! xD
Comment
-
raga mi serve un consiglio... non mi va di prendere entrambe i titoli.... su 360 PES o FIFA? ammetto che fifa dalla sua ha l'ufficialità... la cosa mi attira parecchio... PES ce l'ho su pc (2009) ma mi ha stufato subito.... nn so sono indeciso.. help
ps ovviamente mi riferisco alla generazione 2010
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioraga mi serve un consiglio... non mi va di prendere entrambe i titoli.... su 360 PES o FIFA? ammetto che fifa dalla sua ha l'ufficialità... la cosa mi attira parecchio... PES ce l'ho su pc (2009) ma mi ha stufato subito.... nn so sono indeciso.. help
ps ovviamente mi riferisco alla generazione 2010
Comment
Comment