Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Monkey Island potrebbe essere il primo di una serie di remake
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza MessaggioNoooooooooooooooooooo!!!
Anche se forse l'avranno già chiesto fino allo sfinimento, maaa...non c'è nessuna speranza che esca anche per Ps3?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNon penso sia un problema. Sono giochi leggerissimi, vecchi anche se con qualche ritocco, quindi penso che chiunque non abbia una 360 possa giocarselo su qualunque PC Io, almeno, farò così
Sarà che col computer ci lavoro e tornato a casa non mi passa manco per l'anticamera del cervello andarlo ad accendere per giocare...sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
è uno di quei giochi ke manca nella mia esperienza videoludica quindi lo proverò certamente xche ho sentito parlare molto bn di questo titolo
Comment
-
Non riesco a capirne il vero motivo di fare un REMAKE di qualunque gioco , oltretutto ritoccandolo solamente e senza aggiungere niente di nuovo. Alla Lucas Arts si vede proprio che le cose vanno male se decidono di provare a fare soldi con pochissimo investimento spolverando un prodotto che per quanto stupendo, e pur sempre un gioco che sfruttava una risoluzione di 640x 480 a 256 colori. mah...personalmente mi lascia perplesso e se mi ritornera la voglia rigiochero alla "old version" !
Comment
-
MITICO...che dire ...ho finito l'ntera saga su AMIGA...ed e' stato il gioco piu' coinvolgente che abbia mai provato ..ragazzi GUYBRUSH & LE CHUCK stanno per tornare....mi sono sempre chiesto cmq come mai non si e' mai realizzato un film sulla saga..eppure sarebbe bastato cosi' poco al caro george lucas...cacchio una storia fantastica...
DARKRAGE elite
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNon penso sia un problema. Sono giochi leggerissimi, vecchi anche se con qualche ritocco, quindi penso che chiunque non abbia una 360 possa giocarselo su qualunque PC Io, almeno, farò così
Comment
-
heheheeh.... quando si dice che uno è avanti
http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=88221
cmq inutile dire che sarà un evento imperdibile perlomeno per me...
Comment
Comment