Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Monkey Island potrebbe essere il primo di una serie di remake

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Monkey Island potrebbe essere il primo di una serie di remake

Incrociamo le dita

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Perchè eccitarsi di fronte a Halo ODST o un PES 3010 quando si hanno notizie come questa?
    Originariamente Scritto da c1cc10
    Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Mio sicuramente
      sigpic

Comment

Noooooooooooooooooooo!!!
        Anche se forse l'avranno già chiesto fino allo sfinimento, maaa...non c'è nessuna speranza che esca anche per Ps3?
        sigpic
        Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
        Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggio
          Noooooooooooooooooooo!!!
          Anche se forse l'avranno già chiesto fino allo sfinimento, maaa...non c'è nessuna speranza che esca anche per Ps3?
          Non penso sia un problema. Sono giochi leggerissimi, vecchi anche se con qualche ritocco, quindi penso che chiunque non abbia una 360 possa giocarselo su qualunque PC Io, almeno, farò così
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

ma se mi voglio comprare i vecchi capitoli dove li trovo?

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              Non penso sia un problema. Sono giochi leggerissimi, vecchi anche se con qualche ritocco, quindi penso che chiunque non abbia una 360 possa giocarselo su qualunque PC Io, almeno, farò così
              Oh...hai ragione, non ci avevo pensato.
              Sarà che col computer ci lavoro e tornato a casa non mi passa manco per l'anticamera del cervello andarlo ad accendere per giocare...
              sigpic
              Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
              Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Tutto ciò è MERAVIGLIOSO.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                What can change the nature of a man?

Comment

è uno di quei giochi ke manca nella mia esperienza videoludica quindi lo proverò certamente xche ho sentito parlare molto bn di questo titolo
                  http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

Secondo me era meglio farlo uscire per DS, lì le avventure grafiche vanno molto e di sicuro monkey island sarebbe stato un successone; tra l'altro il touch screen è l'ideale per le avventure!!

Comment

Non riesco a capirne il vero motivo di fare un REMAKE di qualunque gioco , oltretutto ritoccandolo solamente e senza aggiungere niente di nuovo. Alla Lucas Arts si vede proprio che le cose vanno male se decidono di provare a fare soldi con pochissimo investimento spolverando un prodotto che per quanto stupendo, e pur sempre un gioco che sfruttava una risoluzione di 640x 480 a 256 colori. mah...personalmente mi lascia perplesso e se mi ritornera la voglia rigiochero alla "old version" !

Comment

MITICO...che dire ...ho finito l'ntera saga su AMIGA...ed e' stato il gioco piu' coinvolgente che abbia mai provato ..ragazzi GUYBRUSH & LE CHUCK stanno per tornare....mi sono sempre chiesto cmq come mai non si e' mai realizzato un film sulla saga..eppure sarebbe bastato cosi' poco al caro george lucas...cacchio una storia fantastica...
                        DARKRAGE elite

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                          Allora lo prenderò per PC pure io.

Comment

heheheeh.... quando si dice che uno è avanti

http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=88221

cmq inutile dire che sarà un evento imperdibile perlomeno per me...
                            Dewyz81

Comment

Working...
                            X