Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nessun piano per Conviction su PS3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Paracelso Visualizza Messaggio
    Non faranno Splinter Cell per PS3? E vaaaaaaaiiiiiiii siiiiiiiiiiiiiii
    Commento interessante
    Spiegalo, sennò vado a pensar male...

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
      Commento interessante
      Spiegalo, sennò vado a pensar male...
      No ma, guarda che è tutto legato ad un andamento ecomonico di borsa.
      O non avrebbe mai fatto un post del genere.

Comment

potresti evitare? sarebbero graditi interventi come dire.. ecco... razionali e non provocatori. si, direi che "razionali e non provocatori" sono una perfetta spiegazione di come postare
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
          No ma, guarda che è tutto legato ad un andamento ecomonico di borsa.
          O non avrebbe mai fatto un post del genere.
          Sisi, ovviamente è la prima cosa a cui ho pensato

Per quanto riguarda la News, credo pure io che alla fine arriverà su PS3, in un modo o nell'altro.

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
            Sisi, ovviamente è la prima cosa a cui ho pensato

Per quanto riguarda la News, credo pure io che alla fine arriverà su PS3, in un modo o nell'altro.
            E lo spero. Al contrario di te non credo di poter prendere anche una X360.
            Last edited by Archie Hicox; 19 June 2009, 16:04. Motivo: MP

Comment

E' giusto che questi giochi paurosi escano solo per xbox 360 visto che è la seconda casa hardware dopo la nintendo più potente, purtroppo la sony sta fallendo miseramante.Ed è costretta al ritiro peccato perchè mi stava un pò entusiasmando.E poi si vede che la Microsft c'è la sta mettendso tutta per battere la sony.Comunque mi sa che la sony per accaparrarsi il gioco dovrà prendere qualke decisone drastica dal punto di vista del marketing.  

[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
              Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

io credo ke sia una esclusiva temporanea... del tipo ke dopo tot mesi dal lancio lo convertono x ps3... daltronde la serie è sempre arrivata x playstation... altrimenti nn sarebbe corretto verso tt quelli ke hanno aquistato i giochi della serie e nn possono avere l'ultimo... nn sarebbe molto producente in termini di affetto x ubisoft... poi certo i soldi possono sovvertire tutto a questo mondo... 

Comment

Originariamente Scritto da RESINA86 Visualizza Messaggio
                  E' giusto che questi giochi paurosi escano solo per xbox 360 visto che è la seconda casa hardware dopo la nintendo più potente, purtroppo la sony sta fallendo miseramante.Ed è costretta al ritiro peccato perchè mi stava un pò entusiasmando.E poi si vede che la Microsft c'è la sta mettendso tutta per battere la sony.Comunque mi sa che la sony per accaparrarsi il gioco dovrà prendere qualke decisone drastica dal punto di vista del marketing.  
                  la sony sta fallendo??azz non lo sapevo XD c'e da dire ke la PS3 è uscita un anno dopo e ha venduto circa 24 mln di unità e la microsoft circa 30mln(devo andare a ripescare le vendite x informazioni più dettagliate) non mi sembra così fallimentare in previsione del fatto ke la sony deve ancora tirare fuori gli assi ke ha nella manica( vedi gow 3 gt5 heavy rain e compagnia bella ) quindi una volta abbassato il prezzo non mi pare ke la sua situazione sia catastrofica.... diciamo piuttosto ke l'unica inarrivabile è la wii.detto questo personalmente non ho mai giocato uno SC e non sentirò la necessità di giocare questo anke se mi sembra intrigante.

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
                  -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                    vi costa tanto voi possessori di giocostazione3 di nn allungare ogni volta le mani su dei titoli belli x 360?(poke occasioni)se esce x 360 solamente, basta cosi!!! infamous e uncharted(uncharted 2 mi ha incuriosito parekkio) e gow3 stanno solo su ps3!!!
                     si ma a parte infamous(ke è comunque un'escusiva assoluta) gli altri sono sviluppati internamente a sony quindi il discorso è un po differente se poi davvero la ubisoft lo fa per "riconosceza" la ammiro sulserio. ormai la riconoscenza nel mondo dei videogame è introvabile.

Comment

Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
                      *si ma a parte infamous(ke è comunque un'escusiva assoluta) gli altri sono sviluppati internamente a sony quindi il discorso è un po differente se poi davvero la ubisoft lo fa per "riconosceza" la ammiro sulserio. ormai la riconoscenza nel mondo dei videogame è introvabile.
                      Anche infamous è sviluppato da un interno sony, eh
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                        Anche infamous è sviluppato da un interno sony, eh
                        no no ti sbagli ho letto un'articolo dove i sucher punch dicevano che nonostante non fossero interni sony lo hanno sviluppato solo su ps3 per i buoni rapporti e il divertimento di sviluppare su un'unica console se lo trovo te lo posto

Comment

no no ti sbagli ho letto un'articolo dove i sucher punch dicevano che nonostante non fossero interni sony lo hanno sviluppato solo su ps3 per i buoni rapporti e il divertimento di sviluppare su un'unica console se lo trovo te lo posto
                          Ma se sono stati comprati nel 2000 circa da Sony Prima sviluppavano per Nintendo

Comment

http://www.spaziogames.it/notizie_vi...-infamous.aspx 
                            allora avrò frainteso la news leggi tu stesso

Comment

http://www.spaziogames.it/notizie_vi...-infamous.aspx*
                              allora avrò frainteso la news leggi tu stesso
                              1) Abbiamo chiarito più volte che non si possono mettere link concorrenti

2) Questa mi sa che se la sono inventata è recente e non ho visto una news simile su nessun vero sito estero.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                                1) Abbiamo chiarito più volte che non si possono mettere link concorrenti 2) Questa mi sa che se la sono inventata è recente e non ho visto una news simile su nessun vero sito estero.
                                ah ok scusami avevo capito ke si potesse fare con moderazione allora anche loro sono interni sony?pensavo di no.cmq chiudo qui grazie della delucidazione

Comment

Working...
                                X