Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pachter sulla lotta Activision-PS3: "Tutto un bluff"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ironman1791
    replied
    Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggio
    Beh, considera però che ci sono molte persone che non hanno ancora comprato la Ps3 in attesa che cali di prezzo (Io stesso ho aspettato un bel pò prima di prenderla) e che nel frattempo, affezionate al marchio Sony, non hanno preso Xbox.Pensa che i titoli siano stati citati solo a scopo esemplificativo. Scendesse il prezzo le vendite aumenterebbero... più consolle = più giochi venduti => maggiori profitti
    come si fa a essere affezionati alla sony,io ho avuto circa 50 giochi ps1,che li ho giocati con ps2 perchè è retrocompatibile avendo anche poco più di 100 giochi ps2.ma con ps3 non potrei più giocarli,quindi come faccio a restare fedele al marchio a sto punto passo a 360 che costa meno della metà  e per me che ho problemi con internet e non sfrutto il live è più che sufficente,peccato solo che sto riempiendo la memory da 256mb ma su ebay premdi hd da 20 gb anche a 30€, poi la butto li ma x360 è a differenza di ps3 anche modificabile con costi bassissimi.molti che conosco la preferiscono per sto motivo

Leave a comment:

• Domenico_M
    replied
    Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza Messaggio
    Per me è una grande cazzata il fatto che con più ps3 si venderebbero più guitar hero e call of duty; sono goichi multipiatta per un utenza "hardcore" quindi se l'acquirante non ha la ps3 significa che ha l'xbox e lo compra cmq.
    Nel mio caso che non ho ne xbox e ne ps3 modern warfare 2 lo comprerò per pc e anche se avessi entrambe le console lo comprerei cmq per pc.
    Beh, considera però che ci sono molte persone che non hanno ancora comprato la Ps3 in attesa che cali di prezzo (Io stesso ho aspettato un bel pò prima di prenderla) e che nel frattempo, affezionate al marchio Sony, non hanno preso Xbox.Penso che i titoli siano stati citati solo a scopo esemplificativo.
    Scendesse il prezzo le vendite aumenterebbero... più consolle = più giochi venduti => maggiori profitti
    Last edited by Domenico_M; 19 giugno 2009, 19:45. Motivo: correzione errore battitura

Leave a comment:

• Andrew Clemence
    replied
    beh ma si era capito che nn era un conflitto...

Leave a comment:

• bad_hunter
    replied
    Per me è una grande cazzata il fatto che con più ps3 si venderebbero più guitar hero e call of duty; sono goichi multipiatta per un utenza "hardcore" quindi se l'acquirante non ha la ps3 significa che ha l'xbox e lo compra cmq.
    Nel mio caso che non ho ne xbox e ne ps3 modern warfare 2 lo comprerò per pc e anche se avessi entrambe le console lo comprerei cmq per pc.

Leave a comment:

• giopavala
    Guest replied
    http://www.youtube.com/watch?v=wrlew2G6nvA
    questa ora vale molto di piu

Leave a comment:

• Pachter sulla lotta Activision-PS3: "Tutto un bluff"

Tra previsioni e frasi scontate

Continua a leggere la notizia
Working...
X