Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Distribuzione digitale non prima del 2014, dice GameStop

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da zla_stobb Visualizza Messaggio
    io rinuncerei al supporto fisico solo per forti ma forti sconti sul prezzo normale ,cosa che almeno oggi accade col contagoccie ed allora lunga vita al supporto fisico . .. . .. . che poi c'è chi fa la collezione (:

si oltretutto vorrei vederci a scaricare decine di GB su hdd che si riempirebbero in breve tempo

Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Ma se uno la cmp al day one,per 5 anni come la usa?Ma che ci fà,la usa come calcolatrice? O come macchina fotografica?
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
        Dopotutto si sa che siamo affezionati ai nostri UMD.
        Magari io... non so il perchè però quando compro giochi della PSP nel PSN, non ho la stessa sensazione di quelli comprati in UMD...

Console possedute:
        PS1, PS2, PSP, Xbox 360

Comment

Originariamente Scritto da .:Krazy:. Visualizza Messaggio
          Magari io... non so il perchè però quando compro giochi della PSP nel PSN, non ho la stessa sensazione di quelli comprati in UMD...
          La chiamerei senzazione dello "scartare",il file non ti dà emozione! ciao
          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
          cit M.L.KING

Comment

Molto meglio il supporto fisico, al rogo la distribuzione digitale.

Comment

viva la collezione! viva i nostri scaffali pieni di scatole! ODIO GAMESTOOOOP! >_<

Comment

il supporto digitale senza poi darti la possibilit&#224; di conservare il contenuto non funzioner&#224; mai...

Comment

io non sono un collezionista, i giochi li voglio giocare, non sono totalmente contro la distribuzione digitale ma non è che mi convinca poi così tanto. per esempio per i ragazzi dai 9 ai 18 (sono in questa categoria) può diventare un problema il pagamento digitale, meglio pagare con la moneta palpabile

Comment

Working...
                  X